Ternana, Tagliavento (vicepres.): "Con la Roma rapporti ottimi, felici di giocare domani"

Ternana, Tagliavento (vicepres.): Con la Roma rapporti ottimi, felici di giocare domani
LAROMA24 SPORT

Ai microfoni dell'emittente radiofonica è intervenuto il vicepresidente della Ternana, Paolo Tagliavento: "I nostri rapporti con la Roma sono ottimi, ma il mercato non è un mio compito, siamo contenti di giocare contro i giallorossi domani.

Sono felice sia tornato in Italia, è certamente la figura giusta far ripartire la squadra capitolina"

Domani andrà in scena a Trigoria Roma-Ternana, seconda amichevole stagionale dei giallorossi. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Sembra che il Craiova si sarebbe rifiutato di giocare perché la gara non era all’Olimpico, ma a Trigoria. Sembra che i romeni siano stati infastiditi dal fatto che la partita si sarebbe giocata a Trigoria e non allo Stadio Olimpico. (RomaNews)

Il Corriere Dello Sport (G.D’Ubaldo, J.Aliprandi) – La Roma è un cantiere e Mourinho è il direttore dei lavori. Il primo allenamento aperto della sua gestione è un campionario di esercitazioni a ritmi alti, dove il primo e tenere elevata la concentrazione è proprio l’allenatore. (Pagine Romaniste)

Ugo Trani (Centro Suono Sport 101.5): "Se c'è Icardi secondo me Dzeko deve andare via, perché sarebbe troppo bello avere contemporaneamente entrambi e Mayoral. Gianluca Lengua (Radio Radio Pomeriggio 104.5): "Zaniolo mi è sembrato tirato a lucido, le sensazioni positive, la cosa più importante è che non abbia paura di scivolare, di farsi male. (ForzaRoma.info)

Urla e tattica, ecco il metodo Mourinho

Quelle che si aspetta Mourinho fin da domani pomeriggio Anche per capire se sul mercato bisognerà cercare pure un centrale difensivo o meno. (La Gazzetta dello Sport)

Sono i piccoli segreti dell'allenatore più vincente della Serie A, chiamato a guidare una squadra che non vince ormai da troppi anni Ai tagli offensivi, in una metà campo, si dedica Joao Sacramento, il vice di Mourinho. (Il Romanista)

Uno sguardo a Nuno Santos che prepara il riscaldamento per i portieri e poi José raggiunge il vice Sacramento che con i match analyst Salzarulo e Cerra sta scegliendo il filmato da mostrare alla squadra. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr