Ternana, Tagliavento (vicepres.): "Con la Roma rapporti ottimi, felici di giocare domani"

LAROMA24 SPORT

Ai microfoni dell'emittente radiofonica è intervenuto il vicepresidente della Ternana, Paolo Tagliavento: "I nostri rapporti con la Roma sono ottimi, ma il mercato non è un mio compito, siamo contenti di giocare contro i giallorossi domani.

Sono felice sia tornato in Italia, è certamente la figura giusta far ripartire la squadra capitolina"

Domani andrà in scena a Trigoria Roma-Ternana, seconda amichevole stagionale dei giallorossi. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Vero che molto ci si aspetta da Mkhitaryan, Zaniolo ed El Shaarawy, ma non è da escludere che qualcosa possa cambiare davanti Prosegue la preparazione della Roma tra le mura di Trigoria, dove José Mourinho lavora sui dettagli grazie al maxischermo posizionato a bordo campo per evitare errori di tipo tattico. (LAROMA24)

Leggi anche:. Stadio, Tor di Valle in Aula. Torna protagonista l’altro proponente, Eurnova, proprietario dell’area di Tor di Valle, che da partner è diventato avversario. (RomaNews)

Se i due dimostreranno quei segnali di crescita che tutti si aspettano, allora la Roma può anche dormire sonni tranquilli, altrimenti inevitabilmente ci sarà da fare alcune valutazioni. Anche per capire se sul mercato bisognerà cercare pure un centrale difensivo o meno. (La Gazzetta dello Sport)

Ora si trova in vacanza e aspetta con ansia sviluppi sulla trattativa che dovrebbe portarlo alla Roma. Tiago Pinto cercherà di dilazionare il pagamento, come già è successo con Rui Patricio, per rimandare a tempi migliori l’investimento. (SuperNews)

Gianluca Lengua (Radio Radio Pomeriggio 104.5): "Zaniolo mi è sembrato tirato a lucido, le sensazioni positive, la cosa più importante è che non abbia paura di scivolare, di farsi male. Ugo Trani (Centro Suono Sport 101.5): "Se c'è Icardi secondo me Dzeko deve andare via, perché sarebbe troppo bello avere contemporaneamente entrambi e Mayoral. (ForzaRoma.info)

Deve avere un calcio anche non spumeggiante ma soprattutto concreto (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). La Roma deve comprare delle alternative importanti. Secondo me, sarà lui il titolare (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)