Grassi alla Salernitana, affare complicato

Grassi alla Salernitana, affare complicato
Forza Parma SPORT

Più distante il Cagliari che ha prelevato Dalbert per la corsia mancina

I granata neopromossi in serie A hanno chiuso per Obi e preparano l’assalto a Ndoj assistito sempre da Giuffredi.

Si tratta, quindi, di semplici voci per smuovere un po’ le acque anche attorno al terzino sinistro che piace molto alla Sampdoria del neotecnico D’Aversa.

Curiosamente assistito sempre da Mario Giuffredi, lo stesso agente dei due giocatori non convocati in ritiro dal Parma (Forza Parma)

Su altri media

Quest’anno ci saranno Salernitana, Venezia ed Empoli dalla B Nella scorsa stagione, non a caso, sono state due su tre le neopromosse che sono state retrocesse in cadetteria dopo una sola stagione in massima categoria: Benevento e Crotone. (Calcio In Pillole)

Calciatore importante". vedi letture. Roberto D'Aversa, tecnico della Sampdoria, è stato ospite dei microfoni di SkySport: "Abbiamo iniziato a lavorare e serve farlo con intensità. Samp, D'Aversa: "Vogliamo fare meglio dello scorso anno. (TUTTO mercato WEB)

D’Aversa a Sky Sport: le dichiarazioni del tecnico della Sampdoria dal ritiro di Ponte di Legno. Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport durante la trasmissione Calciomercato – L’Originale. (Samp News 24)

Sampdoria: le parole del neo allenatore D’Aversa

La notizia odierna è la cessione in prestito biennale di Jasmin Kurtic ai greci del PAOK Salonicco. Ora per lui una nuova esperienza in Grecia con la maglia del PAOK Salonicco (Calcio In Pillole)

I nomi dei possibili partenti sono quelli di Giuseppe Pezzella e Yann Karamoh. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Benevento, Paleari arriva in città | Colpo a un passo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Brescia, Inzaghi in bilico | Spuntano già tre sostituti. (SerieBnews.com)

Ma io, col mio staff al Parma, abbiamo sempre puntato a migliorarci stagione dopo stagione e dalla Lega Pro siamo arrivati in Serie A facendo due campionati in crescendo. L’allenatore ha rilasciato un’intervista sugli obiettivi stagionali del club, consultabile integralmente nell’edizione odierna de “Il Secolo XIX”. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr