Il duro comunicato della Caf contro De Laurentiis: "Commenti inaccettabili, intervenga l'Uefa"

SPORTFACE.IT SPORT

Il duro comunicato della Caf contro De Laurentiis: “Commenti inaccettabili, intervenga l’Uefa”. by Alessio Vinciguerra. Aurelio De Laurentiis - Foto Antonio Fraioli. Continuano le polemiche dopo le parole di Aurelio De Laurentiis, che aveva dichiarato che non avrebbe più ingaggiato giocatori di nazionalità africana a meno che non fossero disposti a rinunciare alla Coppa d’Africa.

Non abbiamo dubbi che sia il Napoli che la UEFA siano impegnate quanto la CAF in questi obiettivi umanitari globali. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri media

Napoli, è ormai guerra aperta nei confronti di De Laurentiis per le sue dichiarazioni: “Inaccettabile”. Una vera e propria battaglia quella che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è riuscito a scatenare contro la Caf, la Federazione Calcistica Africana. (CalcioMercato.it)

La sua ultima edizione in Camerun è stata trasmessa in più di 160 paesi e ha attirato più di 600 milioni di telespettatori" La Coppa d’Africa è la competizione di punta del continente africano e una delle principali competizioni calcistiche mondiali. (Fcinternews.it)

La sua ultima edizione in Camerun è stata trasmessa in più di 160 paesi e ha attirato più di 600 milioni di telespettatori" La Coppa d’Africa è la competizione di punta del continente africano e una delle principali competizioni calcistiche mondiali. (Fantacalcio ®)

UEFA costretta ad intervenire, Rischio provvedimenti per il Napoli. (Sport News.eu)

In particolar modo parlando di alcune competizioni. Basta con queste competizioni farlocche come Champions, Europa e Conference League, quest’ultima è una stupidata“ (Notizie.com)

Come riporta gianlucadimarzio.com, la CAF (Confédération Africaine de Football) ha deciso di rispondere con un duro comunicato alle dichiarazoni di De Laurentiis: "La CAF è sconvolta dalle affermazioni irresponsabili e inaccettabili del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sui giocatori africani e la Coppa d'Africa (La Lazio Siamo Noi)