Cashback, spunta la proposta ufficiale: consumatori con il fiato sospeso

Inews24 ECONOMIA

Sui passerà da quella per accreditare direttamente in conto corrente le detrazioni fiscali destinate a tutte le tipologie di spese detraibili

Da qualche giorno assolutamente sì, perché esiste una proposta ufficiale messa nero su bianco in un documento approvato dalla Commissione Anagrafe tributaria di Camera e Senato.

Cashback, spunta la proposta ufficiale: il rimborso torna per alcune categorie di spese. (Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

Se Poste Italiane aveva introdotto questo cashback quasi come un esperimento, la sua proroga sino a Marzo significa che è stato molto apprezzato sia de Poste Italiane che dagli utenti. Il meccanismo dei riaccrediti premierà chi più utilizza la carta di poste italiane per i suoi acquisti e questo certamente sarà un bell’incentivo a farlo. (iLoveTrading)

Cashback, ancora due mesi per approfittarne: i consumatori si scatenano. E così il 2022 è cominciato con un’ottima notizia per i consumatori italiani, almeno quelli che sono anche titolari di una carta Postepay, una delle più utilizzate in Italia. (Inews24)

Al contrario, "le incentivazioni dei pagamenti elettronici andrebbero concentrate relativamente agli acquisti di beni e servizi di modico valore o per i quali sono più probabili fenomeni di occultamento" Perché hanno cancellato il cashback. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr