Proteste contro il Green Pass a Roma, poliziotto ripreso mentre picchia un dimostrante: segnalato

MeteoWeb INTERNO

L’autore del post e’ stato denunciato per diffamazione e calunnia

Il poliziotto sara’ segnalato all’autorita’ giudiziaria che ne valutera’ l’operato.

Nella giornata di ieri – puntualizza la Questura – e’ circolato un post sui canali social che riconduceva tali condotte ad un dirigente della polizia, che e’ invece risultato del tutto estraneo ai fatti.

MeteoWeb. Nella manifestazione di protesta contro il Green Pass che si è tenuta a Roma sabato 9 ottobre sono scoppiati scontri tra manifestanti e forze dell’ordine, con conseguenti feriti e arresti. (MeteoWeb)

Su altri media

Sono 12 le persone arrestate dalla Polizia per l’assalto alla Cgil di Roma. (il Fatto Nisseno)

Nel loro percorso i manifestanti hanno anche devastato la sede della Cgil e, in serata anche il pronto soccorso dell’ospedale Umberto I. Il “piano segreto” dei manifestanti per l’assalto a Roma. Dalle indagini in corso su quanto accaduto a Roma sabato durante la manifestazione No Green Pass sarebbero emerse anche delle chat tra Telegram e Whatsapp che avrebbero portato alla luce un piano ben organizzato da parte dei manifestanti. (Thesocialpost.it)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Un oceano di persone in un sit in Piazza del Popolo a Roma sabato per manifestare contro il green pass e per difendere le libertà costituzionali del popolo italiano. Sabato erano forse centomila a Roma contro il green pass, ma per il mainstream solo diecimila. (RomaIT)

Il blackout globale di 21 minuti. Poi c’è il “blackout globale” di 21 minuti. Che si chiama “No Green Pass, vinciamo insieme”, ha 29.800 iscritti ed è una finestra sull’abisso del risentimento complottista. (Open)

Sequestro del sito web di Forza Nuova e due fascicoli di indagine sugli scontri avvenuti sabato nel cuore della Capitale. Leggi anche > No Green pass, il poliziotto in maglia grigia ripreso negli scontri si è presentato in Questura. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr