Marchisio su Juve Napoli: «Si è detto troppo, torniamo a parlare di calcio»

Juventus News 24 SPORT

Mi auguro che si torni a parlare solo di calcio.

«Di questa partita si è detto tanto, troppo.

Tutto il resto sono solo chiacchiere

Marchisio ha pubblicato via social un messaggio per stemperare gli animi a poche ore dal fischio d’inizio di Juve Napoli. Marchisio, via Twitter, ha lanciato un messaggio riguardo Juve Napoli, big match di oggi di cui si è molto discusso negli ultimi giorni.

In maniera del tutto folle è diventata poi un fatto politico e culturale. (Juventus News 24)

Su altre testate

Il bilancio di Mariani con la Juventus è di 8 vittorie bianconere, 0 pareggi e una sconfitta mentre con il Napoli è di 9 vittorie partenopee, un pari e 2 gare perse Come giudici di linea ci saranno Tegoni e Bindoni. (Sport Fanpage)

Tra poco più di un’ora si disputerà la partita Juventus-Napoli. Il match che tanto ha fatto parlare in questi mesi a causa della mancata presenza degli azzurri dopo il blocco dell’Asl che ne impediva la partenza. (CalcioNapoli1926.it)

Juve-Napoli, le probabili formazioni. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo. Meret, Contini, Mario Rui, Maksimovic, Manolas, Bakayoko, Elmas, Lobotka, Politano, Osimhen, Petagna, Cioffi (Tuttosport)

Carmine Martino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "Chi si gioca di più è la Juventus che in caso di sconfitta metterebbe a rischio il loro quarto posto. Viceversa, il Napoli in caso di vittoria avrebbe una grande autostima da qui alla fine. (CalcioNapoli24)

Si gioca, finalmente, Juventus-Napoli , il recupero della terza giornata di Serie A. 94 Niente più asterischi, lì in zona Champions League. (Calciomercato.com)