Messiah: Il thriller di Netflix con Michelle Monaghan si mostra nel primo trailer

Geller deve capire se si tratta sul serio una divinità o solo di un truffatore in grado di sovvertire l'ordine geopolitico mondiale.

Ce lo dimostra Messiah, nuovo thriller geopolitico del quale Netflix ha diffuso oggi il primo trailer, annunciandone anche la data di debutto: 1° gennaio 2020.

È evidente come le cose andrebbero in modo molto diverso rispetto all'ultima volta migliaia di anni fa, e non necessariamente meglio. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

La serie TV Messiah è stata creata da Michael Petroni, alla regia troviamo invece James McTeigue e Kate Woods. Netflix ha annunciato l'arrivo di una nuova serie TV nella sua piattaforma. (IGN Italia)

Ecco come Galaxy A51 vuole prendersi la scena della fascia media. Siamo di fronte al Secondo Avvento o abbiamo davanti un impostore? Per quanto riguarda la trama vedremo un agente della CIA Eva Geller (Michelle Monaghan) impegnata nello scoprire l’identità di un uomo. (SmartWorld)

In arrivo a gennaio, è incentrata su un uomo misterioso che potrebbe essere il nuovo salvatore (perché a volte ritornano) così come un raffinatissimo impostore. L’intera storia corre su questo dubbio: si tratta del salvatore o di un raffinatissimo impostore? (Wired.it)

Sempre nello stesso articolo, poi, vengono riportate le parole di Mark Burnett e Roma Downey, produttori esecutivi della serie TV Messiah su Netflix:. Messiah porterà il pubblico a porsi delle domande importanti. (Daninseries)

In arrivo sulla piattaforma streaming il primo gennaio e diretta dal regista di "V per Vendetta", racconta l'indagine su un misterioso predicatore. 03 Dicembre 2019 | 17:28 di Giulia Ausani. Il 2020 inizia con una nuova serie Netflix: si intitola "Messiah", è un thriller geopolitico e sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal primo gennaio. (Tv Sorrisi e Canzoni)