Jo Squillo, l’assurda dichiarazione che spiazza tutti: “Attenzione a far così…”

Non solo, qualche giorno prima parlando con Ainette Stephens aveva legato il consumo di latte all’insorgere del cancro al seno

Famosa per il pezzo Siamo Donne, cantato in coppia con Sabrina Salerno, Jo Squillo nel corso degli anni si è poi reinventata come conduttrice di programmi dedicati alla moda.

Tra le prime in Italia ad aderire alla cultura punk, la cantante milanese si è sempre distinta per il carattere deciso e l’animo esuberante. (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altri media

Parla Davide Zappacosta alla Gazzetta dello Sport, raccontando il suo ritorno all’Atalanta dopo la grande stagione al Genoa. So che Mancini tiene aperte le porte per tutti, ma anche che bisognerà fare qualcosa di speciale, quasi di straordinario, per tornare (Calcio In Pillole)

Questa volta, la cantante e conduttrice televisiva romana Jo Squillo ha accesso tutti i riflettori su di sé, ma fuori dalla Casa. Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip (ComingSoon.it)

Jo Squillo, la sorella Paola è il suo punto di riferimento. Il Grande Fratello Vip sta ricevendo consensi e plausi, tutto merito del cast che anche quest’anno è dir poco formidabile. Tra le protagoniste femminili, Jo Squillo è di certo una delle più apprezzate dal pubblico del reality show condotto da Alfonso Signorini (Solonotizie24)

E se la cantante giorni fa ha criticato duramente Sophie Codegoni proprio per questo motivo, adesso è arrivato il turno di Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 6. (Lanostratv)

La diretta di ieri sera ha creato non pochi malumori tra i concorrenti scelti da Alfonso Signorini per questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Guerra al Grande Fratello Vip, Soleil smascherata: “Hai studiato il copione”. (instaNews)

Parlando con Aldo Montano, il quale ha un’allergia alla caseina che l’ha costretto a più di un ricovero, la cantante ha detto: “Mio padre era ghiotto di latte, mangiava tutti i giorni latte, infatti è diventato sordo. (Kronic)