Jo Squillo, l’assurda dichiarazione che spiazza tutti: “Attenzione a far così…”

Jo Squillo, l’assurda dichiarazione che spiazza tutti: “Attenzione a far così…”
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Non solo, qualche giorno prima parlando con Ainette Stephens aveva legato il consumo di latte all’insorgere del cancro al seno

Famosa per il pezzo Siamo Donne, cantato in coppia con Sabrina Salerno, Jo Squillo nel corso degli anni si è poi reinventata come conduttrice di programmi dedicati alla moda.

Tra le prime in Italia ad aderire alla cultura punk, la cantante milanese si è sempre distinta per il carattere deciso e l’animo esuberante. (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altri media

Sono tantissime le persone che ci riescono, dovrebbe provarci anche Jo Squillo Benissimo, detto questo passiamo a parlare di Jo Squillo. (ilGiornale.it)

Disastro in regia, al posto del Gf Vip. in diretta, queste immagini impreviste | Guarda. Precedentemente la Squillo aveva affermato di esse convinta che la formazione di noduli al seno sia dovuto al consumo di latticini. (LiberoQuotidiano.it)

E quest’ultima ha fatto sapere a Jo Squillo di essere certa che sia stata nominata da Gianmaria Antinolfi per un un valido motivo, e non certo quello della ‘vendetta’:. “Secondo me il motivo è un altro…E’ una stupidaggine quella motivazione…Se ti ha votato c’è un motivo…”. (Lanostratv)

Grande Fratello Vip, Jo Squillo: “Mio padre era ghiotto di latte ed è diventato sordo”

Ma a peggiore le cose sono state le sue nuove dichiarazioni all'atleta Aldo Montano, tra i concorrenti delle sesta edizione: "Mio padre era ghiotto di latte, mangiava tutti i giorni latte e infatti è diventato sordo. (ComingSoon.it)

Tra l'altro non è la prima volta che Jo associa l’uso dei latticini all’insorgenza di problematiche serie. Qualche settimana fa la cantante aveva evidenziato un collegamento tra il consumo abituale di latte e la presenza di noduli al seno (Tuttosport)

Jo Squillo e la passione per le fake news’, così si potrebbe intitolare l’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip della cantautrice e attivista vegana. Parlando con Aldo Montano, la dj ha detto: “Mio padre era ghiotto di latte, mangiava tutti i giorni latte e infatti è diventato sordo. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr