Guerini, saccheggiata la tomba. Interviene anche Totti: "Vergognosi!" - FOTO

Guerini, saccheggiata la tomba. Interviene anche Totti: Vergognosi! - FOTO
La Lazio Siamo Noi SPORT

Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. WEBTV LAZIO, LOTITO: “SQUADRA FORTE E AMBIZIOSA.

LAZZARI ACCELERA FORMELLO - Immobile in campo, seppur per un lavoro differenziato.

RASSEGNA STAMPA - Si allenerà a Formello per convincere Sarri, niente ritorno in Serbia al Cukaricki: Kamenovic e la Lazio hanno trovato un accordo

Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Cimeli scomparsi, rubati qualche ora fa. Notizie che non vorremmo mai sentire, che non vorremmo mai scrivere. (fiorentinanews.com)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Prima il capitano della Lazio: «'Guero' perdonali perché non sanno quello che fanno, sconcertante, senza un briciolo di umanità, che vergogna». Il bruttissimo episodio del saccheggio alla tomba di Daniel Guerini, giocatore delle giovanili della Lazio scomparso nei mesi scorsi a causa di un tragico incidente stradale, mette d'accordo Francesco Totti e Ciro Immobile, che hanno usato le stesse parole per descrivere l'accaduto. (LAROMA24)

Andrea Scanzi: "Violata la tomba di Daniel Guerini. Vigliacchi, riconsegnate i cimeli!"

Anche Immobile ha condiviso il suo disappunto su proprio profilo social: “Guero perdonali non sanno quel che fanno. Francesco Totti ha attaccato pubblicamente gli autori del saccheggio della tomba di Daniel Guerini, che hanno rubato tutti i cimeli messi in ricordo del giocatore della Lazio, scomparso lo scorso marzo dopo un incidente stradale sulla Palmiro Togliatti. (leggo.it)

Oltre il dolore, la speranza è che sia la tomba del Verano sia il luogo dell’incidente possano essere tornare ad essere colorati presto di biancoceleste Per questo lo storico capitano della Roma ha fatto una storia Instagram con la foto di Daniel con la maglia della Lazio e la scritta "Vergognosi". (La Gazzetta dello Sport)

E purtroppo, ultimamente, ho come la sensazione che - in questi tempi sbandati e putrefatti - sia una feccia quasi di moda È rumenta senza cuore e senza morale. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr