Guerini, saccheggiata la tomba. Interviene anche Totti: "Vergognosi!" - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. WEBTV LAZIO, LOTITO: “SQUADRA FORTE E AMBIZIOSA.

LAZZARI ACCELERA FORMELLO - Immobile in campo, seppur per un lavoro differenziato.

RASSEGNA STAMPA - Si allenerà a Formello per convincere Sarri, niente ritorno in Serbia al Cukaricki: Kamenovic e la Lazio hanno trovato un accordo

Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

La vicinanza di Totti di Riccardo Caponetti. Simone Inzaghi ai funerali di Guerini. Non trova le parole la signora Michela per commentare il furto avvenuto lo scorso giovedì al Verano. Sciacalli sulla tomba di Guerini, il dolore della madre: "Non accada mai più". (Repubblica Roma)

Oggi la sua tomba è stata oltraggiata: la madre Michela non è riuscita a trattenere lo sdegno, usando parole molto forti. La tragedia provocò uno scossone per l’intero mondo del calcio che nei giorni successivi si strinse intorno alla famiglia della vittima. (Stop and Goal)

Per questo lo storico capitano della Roma ha fatto una storia Instagram con la foto di Daniel con la maglia della Lazio e la scritta "Vergognosi". Oltre il dolore, la speranza è che sia la tomba del Verano sia il luogo dell’incidente possano essere tornare ad essere colorati presto di biancoceleste (La Gazzetta dello Sport)

Una sciarpa, uno stemma e un aquilotto, che Dio ti fulmini accattone/a me lo chiedevi ti ci ricoprivo.occhio merda che c'è qualcuno che vede tutto". Che vergogna! (TorinoToday)

Il bruttissimo episodio del saccheggio alla tomba di Daniel Guerini, giocatore delle giovanili della Lazio scomparso nei mesi scorsi a causa di un tragico incidente stradale, mette d'accordo Francesco Totti e Ciro Immobile, che hanno usato le stesse parole per descrivere l'accaduto. (LAROMA24)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)