Benevento, l'operaio caduto da 6 metri non ce l'ha fatta: morto a 28 anni

ilmattino.it INTERNO

Non ce l'ha fatta uno dei due operai rimasti gravemente feriti ieri a Benevento dopo essere caduti dal cestello di una piattaforma aerea mentre eseguivano dei lavori a sei metri di altezza.

Stabili restano invece le condizioni dell'altro operaio, un 37 enne di San Lorenzello, anche lui ricoverato all' ospedale «San Pio».

«La UIL , il mondo del lavoro, sono vicini alla famiglia, ma nessuno potrà restituire il ragazzo ai propri cari

Quante vittime dobbiamo ancora contare, questa mattanza va fermata» lo ha affermato Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL Campania (ilmattino.it)

Su altri media

Scattato l'allarme, sul posto sono accorsi i sanitari del 118 dell'Unità di rianimazione della Croce Rossa che hanno trasportato in codice rosso gli operai al San Pio di Benevento. (Ottopagine)

Secondo le prime testimonianze i due operai si trovavano sulla piattaforma aerea quando il “ragno” si sarebbe ribaltato abbassandosi all’improvviso causando danni agli operai che si trovavano l in quel momento. (Positanonews)

0 Facebook Due operai cadono nel vuoto a Benevento, grave il più giovane Due operai cadono nel vuoto a Benevento. Nella giornata di giovedì un giovane operaio di 30 anni ha perso la vita ad Andria (Voce di Napoli)

Toccherà ora ai carabinieri e agli ispettori del lavoro dell'Uopsal accertare se si è trattato di una fatalità o di una carenza di sicurezza. L'uomo stava lavorando in un cantiere edile quando è caduto, per cause ancora tutte da ricostruire. (TrevisoToday)

Il più grave è il più giovane. Sull'accaduto indagano i carabinieri (ROMA on line)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Quella di ieri era una giornata sognata da tempo, in pratica da quando aveva conosciuto Mia, la sua anima gemella. (ilmattino.it)