Juventus, doppia sorpresa tra i convocati di Allegri per la Fiorentina

ItaSportPress SPORT

Infatti, torna a disposizione dopo tre mesi dall'infortunio, il centrocampista americano Weston McKennie.

Dopo l'anticipo del venerdì tra Torino e Roma, ecco le sfide del sabato.

Ultima di campionato con un rientro importante e una novità. Redazione ITASportPress. La Serie A si appresta a vivere l'ultimo turno di campionato.

A poche ore dalla partita contro la Fiorentina al Franchi, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha diramato la lista dei convocati per la gara. (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cercheremo di fare risultato, fare brutte figure non va bene Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato a pochi minuti dall’inizio della gara valida per l’ultima giornata di Serie A contro la Fiorentina (Calcio In Pillole)

SCELTE - "Li ho portati tutti, ma ad esempio Morata è in panchina e non è disponibile, ha una cosa al dente, non può giocare. Sul mercato, adesso tutti dicono 'arriva uno o l'altro': avremo il tempo per sistemare la squadra" (fcinter1908)

In difesa spazio a De Ligt, Bonucci e Chiellini. Juventus (3-5-2): Perin; De Ligt, Bonucci, Chiellini; Bernardeschi, Locatelli, Miretti, Rabiot, Alex Sandro; Dybala, Kean (Tutto Juve)

Cercheremo di fare risultato, fare brutte figure non va bene. No, ma la stagione si è conclusa. (Viola News)

Anche la danese si lega ancora alle bianconera Matilde Lundorf (Juventus News 24)

Rientra McKennie e c’è Iling Junior davanti come sorpresa Fiorentina Juve, Allegri ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Firenze con qualche assenza. Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per la sfida tra Fiorentina e Juve. (Calcio News 24)