USA, Internet low-cost secondo Facebook

Zuckerberg vuole portare la versione Lite delle sue app anche negli States. Senza incorrere in sanzioni. Un rischio per la net-neutrality? Roma - Secondo il Washington Post, Facebook sarebbe in trattative con il Governo degli Stati Uniti per capire ... (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo un rapporto del Washington Post, infatti, il social network starebbe trattando con il Governo degli Stati Uniti la possibilità di lanciare il suo servizio di accesso ad internet gratuito chiamato "Free Basics" all'interno del paese. (LaprovinciadelSulcis)

Paolo Bonolis, uno dei più brillanti anchorman italiani, ha deciso di investire nel mondo internet lanciando SDL.TV, un’emittente televisiva in rete, free. Accessibile da... (La Prima Pagina)

Mark Zuckerberg ha progetti ambiziosi, che cerca concretamente di portare avanti investendovi non poco denaro: il primo è certamente quello di portare la rete... (businessandtech.com)

Facebook potrebbe presto diventare un vero e ... Facebook vorrebbe portare il suo servizio di connettività Free Basics in America per offrire internet gratuito agli americani meno abbienti. (Webnews)

Al momento i responsabili del team di Zuckerberg stanno trattando con le autorità americane per cercare di aggirare questa limitazione ed iniziare ad offrire internet gratis agli americani meno abbienti. (LA RAMPA di NAPOLI)

Almeno questo è quanto ha pubblicato da poco il Washington Post. (GigaBitPc)