Napoli, Demme torna a disposizione: il punto sugli infortunati

Napoli, Demme torna a disposizione: il punto sugli infortunati
Calciopolis SPORT

Con loro, più Zielinski tra le linee, il Napoli sembra aver trovato il suo assetto migliore, con il quale può competere con chiunque in Italia.

Infatti, Diego Demme è tornato a disposizione e sarà disponibile per la sfida alla Juventus.

Il Napoli si prepara per la sfida con la Juve, recuperando anche Demme tra gli infortunati.

Il Napoli, dunque, si prepara per la sfida con la Juventus, con l’infermeria quasi vuota

Il Napoli si prepara per la sfida con la Juventus di mercoledì, giocando finalmente la partita delle polemiche non giocata all’andata per via dello stop dell’ASL di Napoli, dato alla squadra di Gattuso (Calciopolis)

La notizia riportata su altri media

Fulvio Marrucco, agente, è intervenuto a Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma. Sarebbe da folli buttare via tutto all’ultimo momento anche se il Napoli ha un masochismo unico (AreaNapoli.it)

16 Dopo un giorno di pausa concesso da Gattuso , oggi il Napoli è tornato ad allenarsi a Castel Volturno per preparare la sfida di mercoledì alle 18:45 contro la Juventus all'Allianz Stadium. Ecco il report dell'allenamento mattutino con le ultime sulle condizioni di Demme e Ospina : La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la seduta con una fase di torello. (Calciomercato.com)

Il preparatore dei portieri Luciano Tarallo, ex componente dello staff tecnico di Sarri ai tempi del Napoli, è intervenuto a Radio CRC. Luciano Tarallo, collaboratore di Maurizio Sarri a Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio CRC. (AreaNapoli.it)

Ospina prenota un posto da titolare: il colombiano è pronto per la Juve

Successivamente lavoro di velocità, possesso palla a tema ed esercitazione tattica. Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. (CalcioNapoli24)

David Ospina è stato sottoposto a controllo, come previsto, alla Clinica Pineta Grande con il Dottor Domenico Falco: il giocatore ha svolto l'intera seduta con il gruppo e quindi si può considerare a disposizione per la gara di domani (Corriere dello Sport.it)

Buone notizie per Gennaro Gattuso prima della partita contro la Juve di domani sera. L'allenatore azzurro ha recuperato dopo Diego Demme anche David Ospina, che aveva svolto parzialmente allenamento in gruppo ieri. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr