AMD RDNA 3 | nuove GPU chiplet con AMD Active Bridge?

AMD RDNA 3 | nuove GPU chiplet con AMD Active Bridge?
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Oggi invece, mentre ci si avvicina sempre più a grandezze infinitesimali dei componenti, questo trend è destinato a rallentare, ma per compensarlo si sta pensando di adottare una strategia diversa.

Si tratta essenzialmente di produrre i chip con un approccio modulare e poi di combinarli insieme nello stesso package tramite un’interfaccia di comunicazione ad elevate

Quella dei.

Leggi su tuttotek. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Stando alle note dell’ultima patch del popolare software HWiNFO, sembra che i processori AMD Ryzen Threadripper di prossima generazione potrebbero arrivare presto sul mercato. (Tom's Hardware Italia)

La parte CPU è collegata al primo chiplet GPU tramite un bus di comunicazione (probabilmente una futura evoluzione di Infinity Fabric), mentre i chiplet GPU sono interconnessi tramite il nuovo chiplet bridge attivo. (tuttoteK)

I processori desktop AMD Ryzen Threadripper 5000 HEDT di nuova generazione stanno ricevendo il supporto iniziale, previsto per il lancio ad agosto. HWiNFO Aggiungerà il supporto per le CPU desktop AMD Ryzen Threadripper 5000 di prossima generazione nella sua prossima versione. (sdionline)

AMD, un brevetto anticipa alcuni dettagli sulle prossime GPU

Il leaker KittyYYuko, fonte piuttosto accreditata in ambito AMD, ha pubblicato un post su Twitter nel quale afferma che: “In agosto AMD rilascerà una nuova generazione di processori Threadripper”. I migliori processori AMD. (Techradar)

In secondo luogo, si possono verificare previsioni PSF errate se è presente un alias nella struttura del predittore PSF. Il predittore PSF è progettato per tenere traccia di coppie di store/load in base a parti del loro RIP. (Tom's Hardware Italia)

Recentemente vi abbiamo parlato anche di nuovi leak relativi alle APU desktop AMD Ryzen 5000 (Cezanne) Stando a quanto riportato dai colleghi di TweakTown, AMD avrebbe depositato lo scorso 1° aprile un nuovo brevetto inerente alla tecnologia chiplet che contiene alcune novità relative alle future GPU della compagnia. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr