Come si vive senza Green pass? Ecco quello che si può fare e (soprattutto) non fare

Open INTERNO

Gli unici esenti dal Green pass sono gli under 12 e i cittadini a cui non può essere somministrato il vaccino per motivi di salute comprovati

Niente cinema, mostre, musei, teatri, niente cene al ristorante al chiuso, niente viaggi, quindi niente treni ad alta velocità e aerei.

Vietato l’accesso senza Green pass a stadi e palazzetti dello sport.

Non si potrà godere di questo automatismo e dunque il lavoratore della pubblica amministrazione senza Green pass rischierà di perdere sia lo stipendio che i contributi. (Open)

La notizia riportata su altri media

Montagnin. «Siamo sempre stati favorevoli al Green pass e alla massima diffusione dei vaccini – aggiunge il presidente di Cna Padova, Luca Montagnin – ma per le piccole aziende i controlli diventano un’incombenza eccessiva e non si può lasciare tutto sulle loro spalle. (PadovaOggi)

Un poco piu’ ampia (60%) e’ la quota dei cittadini che vede nel Green pass introdotto dal Governo Draghi uno strumento di responsabilita’ sociale. Dai dati emergono poi sacche cospicue di popolazione che restano incerti, rispetto all’utilita’ del certificato verde e all’obbligo del suo utilizzo – continua l’esperta; potremmo definirli gli “esitanti del Green pass”. (il Fatto Nisseno)

Mentre ora siamo di fronte ad una applicazione totale del green pass, si potrebbe passare ad una sua applicazione parziale". Continua a leggere. GUARDA ANCHE - Green Pass per il sesso a pagamento? (Yahoo Notizie)

La terza dose è sicura ed efficace anche sulla popolazione dai 18 ai 55 anni. Esistono due tipologie di terza dose:. la dose addizionale, che è a tutti gli effetti il completamento del ciclo vaccinale per le persone fragili, il booster che in inglese significa proprio richiamo vaccinale per tutti gli altri. (Ok Salute e Benessere)

Mentre ora siamo di fronte ad una applicazione totale del green pass, si potrebbe passare ad una sua applicazione parziale». LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

Sarà “3 di 2“, invece, la dicitura nel Green Pass per chi ha ricevuto una terza dose dopo il completamento del ciclo vaccinale a due dosi SVOLTA TERZA DOSE: QUANDO ARRIVA PER TUTTI GLI OVER 60 E I FRAGILI. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr