Marco Mazzocchi | il dubbio di Michela Murgia | “Non deve succedere”

Marco Mazzocchi | il dubbio di Michela Murgia | “Non deve succedere”
Zazoom Blog INTERNO

TweetNotizie : Marco Mazzocchi: «Mi hanno multato ma non mi sono intimidito».

ht… - Matt85Mortal : Che caro Marco Mazzocchi che non si dimentica le statistiche per Adriano Panatta #qcc - Ora_Notizie : Stop and Go, il programma di Rai 2 dedicato ad innovazione e mobilità condotto da Marco Mazzocchi e Laura Forgia, d… -

La polemica sulla divisa con Michela Murgia - leggoit : Marco Mazzocchi: «Mi hanno multato ma non mi sono intimidito». (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Maria Giovanna Maglie: 'Murgia insultata al supermercato? Lui mi ha detto: ‘vada vada che è meglio'. (Zazoom Blog)

Lui mi ha detto: ‘vada vada che è meglio'. "Fermata da un poliziotto in divisa, cosa mi ha chiesto". (Zazoom Blog)

Un fatto che la scrittrice collega a quanto aveva detto tempo fa in merito alla divisa. E lui mi ha detto ‘vada, vada che è meglio’ (Blitz quotidiano)

«Un poliziotto mi ha chiesto se avevo paura della sua divisa». Il pianto della Murgia (Video)

Siete dalla parte della scrittrice che ha polemizzato a lungo sulla presunzione dell’uomo in divisa o dalla parte di Mazzocchi che in torto ha pagato e se n’è andato? Marco Mazzocchi risponde al confronto con Michela Murgia, la sua risposta spiazza la scrittrice che la pensa diversamente, i dettagli. (ultimaparola.com)

Se un politico usa parole forti contro un altro politico, sono due politici all’interno di una dialettica. Quando un politico indirizza il linguaggio aggressivo verso i cittadini, questo istituzionalizza e legittima il registro d’odio e tutti si sentono autorizzati a farlo. (Il Sussidiario.net)

Per la Murgia il punto è questo: l’agente in divisa «mi ha riconosciuta perché sono stata additata come una persona che aveva offeso tutte le uniformi d’Italia. Roma, 29 apr – Continua a far discutere l’ormai storica uscita di Michela Murgia sulla divisa del generale Figliuolo. (Il Primato Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr