Renzi e il dirigente dei servizi segreti in autogrill: la replica

Virgilio Notizie INTERNO

Se si fa riferimento al fatto che io lo abbia visto a dicembre in autogrill, assolutamente sì”.

Matteo Renzi si è chiesto dunque “chi ha fatto il video chi stava seguendo, il dottor Mancini o me?”.

“Marco Mancini è uno dei dirigenti dei servizi segreti con cui ho avuto incontri riservati.

Renzi e il capo dei servizi segreti in autogrill: i dubbi sulla Rai. Non solo il leader di Italia Viva.

Quando ci sono operazioni superiori a diecimila euro scatta in automatico la segnalazione di operazione sospetta”, ha concluso Matteo Renzi

(Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Ecco: usiamo questo esempio per far cambiare rotta al servizio pubblico (le tv private che hanno negli spettatori il socio forte di qualunque padrone seguiranno). E dire che ormai la misura è colma, e basta un niente per rompere il sistema. (LA NOTIZIA)

Non riusciamo ad immaginare il motivo di queste calunnie, ma valuteremo nelle sedi opportune eventuali azioni legali da intraprendere. “Tarantula Luxembourg SARL non ha mai emesso una fattura di tale importo né alla RAI, né a REPORT, né a nessuna delle persone coinvolte in quest’assurda vicenda. (neXt Quotidiano)

Ma intanto: chi sono, cosa sono i Babbi? Vale la stessa regola o i figliuoli ne devono rispondere? (La Stampa)

Come faceva Matteo Renzi a sapere che la redazione di Report era in possesso del video che ritraeva l’incontro tra lui e l’agente segreto Marco Mancini? Lei non lo sa – come si evince dal video -, ma si tratta di Marco Mancini, membro del Dis. (neXt Quotidiano)

"Messaggio agli inconsolabili: il Governo Conte non è caduto per intrighi, complotti o incontri segreti (all’autogrill). "Mi sono dimenticato dell'incontro" e dopo altri appuntamenti Renzi è ripartito per Firenze in autostrada. (FirenzeToday)

È il contenuto del video che Report, all'interno dell'inchiesta di Giorgio Mottola e Danilo Procaccianti, ha mandato in onda poco fa. Messaggio agli inconsolabili: il Governo Conte non è caduto per intrighi, complotti o incontri segreti (all’autogrill). (il Giornale)