Turchia-Italia 0-3, gli Azzurri conquistano i tre punti all’esordio: autogol di Demiral e reti di…

Turchia-Italia 0-3, gli Azzurri conquistano i tre punti all’esordio: autogol di Demiral e reti di…
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Buona la prima per l’Italia di Mancini che conquista i primi tre punti fondamentali per il percorso europeo.

La prima rete nasce da una bella azione di Berardi che crossa forte in mezzo dove Demiral interviene e mette la palla nella sua rete.

Giro palla al limite dell’area della Turchia, Immobile vede insigne che dalla sua mattonella, col destro, la mette sul secondo palo.

Berardi lanciato sul fondo, la mette dentro per Immobile: rete esterna. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

UNDER 5,5. Prova a dare la scossa ma la squadra subisce subito il gol. MANCINI 8. La squadra gioca contro un muro, ma ha pazienza e supera la prova con la qualità e la tigna (ilmessaggero.it)

Abbiamo cercato di stancarli nel primo tempo mentre nel secondo, negli spazi, sono uscite tutte le nostre qualità. Vincere davanti ai nostri tifosi è ancora più bello, la dedichiamo a tutti coloro che stanno ancora lottando contro questo virus" (Corriere dello Sport.it)

Partono dal primo minuto due giallorossi: Leonardo Spinazzola e Alessandro Florenzi. Pellegrini invece ieri ha lasciato il ritiro a causa infortunio (ForzaRoma.info)

Turchia-Italia: tris con Immobile e Insigne, azzurri dominanti all'esordio

Non si fa sorprendere, insomma. Non trova subito il tempo del gol, ma ci si avvicina soltanto. (Il Messaggero)

Tutti dettagli che in campo sono molto evidenti, si notano e facilmente finiscono negli highlights Poi è diventato un riferimento assoluto per Conte tanto da vincere lo scudetto come miglior centrocampista della Serie A. (Inter-News)

20:00 – FORMAZIONE UFFICIALE ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne Turchia-Italia si conclude 3-0 per gli azzurri, decisiva l’autorete di Demiral e le reti di Immobile ed Insigne. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr