Inter-Bayern Monaco, Vincic l’arbitro di Champions League: designazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Bayern Monaco è il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Si gioca alle ore 21 a San Siro questo mercoledì, di seguito la designazione arbitrale. Il direttore di gara è Slavko Vincic. ARBITRO Inter-Bayern Monaco (mercoledì 16 aprile ore 21) CHAMPIONS LEAGUE – RITORNO QUARTI DI FINALE Arbitro: Slavko Vincic (Slovenia) Assistenti arbitrali: Tomaz Klancnik (Slovenia), Andraz Kovacic (Slovenia). (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Contro il Bayern Monaco ha invece diretto queste gare: Bayer Leverkusen-Bayern Monaco 0-2 e Barcellona-Bayern 4-1, entrambe della Champions League di quest'anno, Bayern Monaco-Lazio 3-0 del '23-'24 agli ottavi e Bayern Monaco-Villarreal 1-1 del '21-'22 nei quarti, sempre in Champions. (FC Inter News)

L’arbitro di Inter Bayern Monaco, sfida che andrà in scena mercoledi alle ore 21:00 a San Siro e valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League sarà Slavko Vincic. Il fischietto sloveno ha diretto complessivamente quattro incontri sia dell’Inter che del Bayern Monaco. (InterNews24.com)

L’Inter si gioca una fetta importante della sua stagione in casa contro il Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League. A San Siro, mercoledì 16 aprile alle ore 21.00, i nerazzurri ripartiranno dalla vittoria per 2-1 dell’andata che garantisce un leggero vantaggio ai bavaresi. (Passioneinter.com)

Bayern Monaco-Inter, designato lo svizzero Scharer per l'andata dei quarti

La Uefa ha annunciato quello che sarà l’arbitro di Inter Bayern Monaco. La gara andrà in scena a San Siro mercoledì 16 aprile e sarà valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, dopo la gara d’andata vinta dai nerazzurri all’Allianz Arena per 1 a 2 (a decidere la sfida di Monaco di Baviera le reti di Lautaro e Frattesi, per i tedeschi in gol Muller). (InterNews24.com)

Sommer, con la sua esperienza e professionalità, ha dimostrato di essere un portiere di alto livello e capace di fare la differenza durante i momenti cruciali delle partite dell’Inter. La sua presenza tra i pali offre all’allenatore Simone Inzaghi una grande affidabilità, fondamentale per affrontare sfide decisive. (InterNews24.com)

Designata la terna arbitrale per l'andata dei quarti di finale di Champions League in programma martedì 8 aprile fra Bayern Monaco-Inter. L'arbitro sarà lo svizzero Sandro Schärer. (Sky Sport)