Anche ARK sugli ETF Bitcoin | Accordo e filing insieme a 21 Shares

Anche ARK sugli ETF Bitcoin | Accordo e filing insieme a 21 Shares
Criptovaluta.it ECONOMIA

La corsa agli ETF Bitcoin negli Stati Uniti si arricchisce di un nuovo, importantissimo player.

La novità per quanto riguarda l’ultima proposta di ARK sta nell’aver seguito, insieme al vero gestore del prodotto, che sarà appunto 21 Shares, le indicazioni dell’authority alla lettera.

Con ARK che andrebbe ad affiancare un prodotto puro su Bitcoin ai diversi fondi che si occupano anche di aziende che hanno investito nella criptovaluta

Sono infatti disponibili i CopyPortfolios – panieri che contengono Bitcoin insieme a titoli di aziende che si occupano di criptovalute su diversi livelli. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altri giornali

Chainlink (LINK). Chainlink è una delle criptovalute più calde sul mercato in questo momento, con una capitalizzazione di mercato di oltre 27 miliardi. Queste criptovalute stanno vivendo un periodo d’oro e negli ultimi 12 mesi hanno segnato picchi record, entrando di diritto nell’Olimpo delle criptovalute. (Money.it)

Striscia la Notizia ancora contro le cripto – ma ci sono molte imprecisioni. Prima di analizzare quanto si è visto ieri a Striscia la Notizia, è bene ricordare che nel mare delle criptovalute non tutte sono uguali. (Criptovaluta.it)

Il livello è vicino al massimo di sempre dell’aprile scorso a 64.895 dollari. «L’ultimo trimestre ha visto profondi cambiamenti nel mondo crypto – dice Simon Peters, crypto market analyst di eToro, -. (La Gazzetta di Mantova)

Miami sede crypto del mondo

Ama viaggiare nel tempo libero e gli piace… read more. Il co-fondatore di Ethereum, Vitalik Buterin, ha condiviso ancora una volta i suoi pensieri sullo stato dell’industria delle criptovalute, in particolare su Bitcoin (BTC/USD) ed Ethereum (ETH/USD). (Invezz)

Prima volta da agosto che la domanda è maggiore dell'offerta entro il 20% del prezzo", commenta Material Scientist. Detto ciò, $BTC è alla sua ultima zona di resistenza principale prima di nuovi massimi storici", commenta il trader e analista Rekt Capital il 12 ottobre (Cointelegraph Italia)

Queste le parole di Suarez:. “È una priorità importante per me perché voglio che ci differenziamo come capitale crypto degli Stati Uniti e del mondo”. Ascolta qui download. Il sindaco di Miami Francis Suarez continua la sua campagna di sensibilizzazione per fare della città la prima capitale crypto del mondo. (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr