Inter, top e flop: Satriano brilla ancora, male Pinamonti. Dimarco deve far riflettere e Radu si supera

Calciomercato.com SPORT

Con una squadra rimaneggiata, l’ex tecnico della Lazio rischia qualcosa di troppo nel primo tempo, quando va addirittura sotto di due reti.

L’Inter trova le energie per raddrizzare il match, prima con D’Ambrosio e poi con Satriano, il classe 2001 che sta facendo vedere tante cose interessanti.

: Entra ed è decisivo con un grandissimo riflesso che nega il terzo gol del Lugano e porta l’Inter ai rigori. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Nell'Inter fuori Satriano, in campo Colidio. La Lugano Region Cup viene assegnata ai calci di rigore: decisivo Ionut Radu con due parate su Guidotti e Covilo, Andrea Ranocchia firma il successo. (Fcinternews.it)

La decisione, dipende dal fatto che molti dei protagonisti della prossima formazione nerazzurri stanno ancora smaltendo le fatiche dopo gli Europei: “E’ iniziata questa stagione con momentanee defezioni dei giocatori che hanno preso parte all’Europeo”. (Virgilio Sport)

Per raggiungere l’intesa per Nandez, l’Inter punta ad un prestito con diritto di riscatto e l’inserimento di alcune contropartite. Ieri Dalbert è passato al club sardo in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. (Calcio News 24)

Si è già ultimata infatti la cessione di Dalbert e si sta trattando il ritorno di Nainggolan e un giovane, che può essere uno tra Agoumé e Pinamonti. Il noto giornalista Walter Sabatini ha fatto il punto della situazione in casa Inter chiave calciomercato: le parole. (Cagliari News 24)

Sempre bello affrontarli, il 2-2 è un bel risultato. Reto Ziegler, ex giocatore di Sampdoria, Juventus e Sassuolo in Serie A e oggi militante nel Lugano, ha parlato dell’amichevole di ieri contro l’Inter. (Inter-News)

(3-5-2) : 1 Handanovic; 33 D'Ambrosio, 13 Ranocchia, 32 Dimarco; 36 Darmian, Nainggolan, 18 Agoumé, 5 Gagliardini, 29 Dalbert; 48 Satriano, 99 Pinamonti. A disposizione: 21 Cordaz, 97 Radu, 37 Skriniar, 40 Fabbian, 41 Nunziatini, 42 Moretti, 43 Hoti, 45 Sottini, 46 Zanotti, 47 Carboni, 48 Colidio. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr