Figliuolo: 'Siamo a 500mila dosi al giorno'. Speranza: 'Un grande lavoro di squadra'

TG La7 INTERNO

Abbiamo raggiunto l'obiettivo di 500mila dosi al giorno

Un fatto confermato ieri sera anche dal commissario all'Emergenza Figliuolo: La macchina organizzativa è rponta e adesso abbiamo anche la benzina.

di Redazione Online/Vincenzo Adornetto. "Ieri in Italia sono state somministrate oltre 500 mila dosi di vaccino.

cronaca. Abbiamo rispettato i tempi previsti' dichiara con soddisfazione il commissario straordinario all'Emergenza. (TG La7)

La notizia riportata su altri media

Un fatto confermato ieri sera anche dal commissario all'Emergenza Figliuolo: La macchina organizzativa è rponta e adesso abbiamo anche la benzina. Abbiamo raggiunto l'obiettivo di 500mila dosi al giorno (TG La7)

L'avvocato Consuelo Locati che rappresenta 500 familiari delle vittime in causa contro il governo: «Come mai il dicastero modificò la definizione di caso sospetto, dando poi la colpa all'Oms? I medici avrebbero potuto diagnosticare l'infezione prima in migliaia di persone»L'Aula del Senato ha respin (La Verità)

- Pubblicità -. Nella stessa ordinanza il ministro della Salute estende il divieto di ingresso previsto per India e Bangladesh anche allo Sri Lanka. ROMA (DIRE) – Il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato un’ordinanza che proroga di 15 giorni le misure di contenimento relative agli arrivi dai Paesi europei. (ivl24)

Il commissario straordinario per l’emergenza Covid Francesco Paolo Figliuolo aveva garantito che entro fine aprile l’Italia sarebbe riuscita a vaccinare 500mila persone al giorno. “Ieri in Italia sono state somministrate oltre 500mila dosi di vaccino. (Virgilio Notizie)

Tutte le altre regioni e province autonome sono in area gialla Sono in area arancione le regioni Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna. (il Fatto Nisseno)

I PERICOLI Variante indiana, Kabir Bedi: «Ogni giorno muoiono persone che. Usa: «Lasciate il. FIUMICINO Fiumicino, la sorpresa dei passeggeri del volo Air India:. L’ordinanza proroga di 15 giorni le misure già in vigore per gli arrivi dai Paesi europei. (ilmessaggero.it)