Idea Citroen, ecco una nuova C3 per l'India

La Repubblica ECONOMIA

Da qui la nascita di una “nuova” C3 dedicata ai mercati indiano e sudamericano e basata su una piattadorma compatta e flessibile dalla quale nascerà un’intera gamma di prodotti globali (ne sono stati annunciati tre entro il 2024).

Spazio quindi all’infotainment e alla connettività e alla possibilità di personalizzazione, senza dimenticare l’aspetto social con la scelta della influencer Shenaz Treasury come testimonial

Lo stile, analogo a quello della C3 berlina europea, ha un’impronta che in Citroen definiscono “SUV Code”, esaltata dalla maggiore altezza da terra. (La Repubblica)

Su altri media

Citroèn rafforza la propria dimensione internazionale e presenta Nuova C3, una berlina versatile, lunga meno di 4 metri, che permetterà alla Marca francese di espandersi in India e di consolidare la sua presenza in Sud America. (Giornale di Sicilia)

L'India è un nuovo mercato per Citroën, un territorio con un grande potenziale che sarà presto il terzo mercato mondiale. La nuova arrivata è il primo modello di una famiglia di tre veicoli a vocazione internazionale, sviluppati e prodotti in India e Sud America, che saranno commercializzati in queste due regioni nei prossimi tre anni. (Automobilismo.it)

Nuova C3 è una moderna hatchback progettata per soddisfare le esigenze e le condizioni stradali delle due regioni, offrendo comfort e connettività”. Il modello scelto per andare ad affrontare questi mercati sarà la ‘Nuova C3’. (FormulaPassion.it)

Commercializzata nel primo semestre 2022, Nuova C3 proporra' un'esperienza inedita al cliente con l'introduzione di servizi innovativi e l'apertura di un sito di vendita on-line dedicato, in base ai mercati. (Tiscali.it)

Citroen ha scelto il Sud America e l’India per lanciare la nuova C3. Anche i paesi dell’America Latina accoglieranno la Nuova C3, tra cui Cile, Colombia, Uruguay, Perù ed Ecuador. (Automotore.it)

Dal punto di vista estetico, la nuova C3 ha optato per una carrozzeria bicolore, con un confine netto tra scocca e tetto, per offrire ai clienti una più ampia gamma di combinazioni. Sono disponibili 11 varianti di personalizzazione in India, tra cui monocolore e bicolor e 13 in Sud America. (l'Automobile - ACI)