Gattuso a gamba tesa su Tottenham e Paratici: “Su di me solo falsità”

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sgarbo Paratici | Addio con lo scambio. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

In seguito, lo stesso Gattuso era stato accostato al Tottenham, ma poi mollato anche dagli ‘Spurs’ a causa delle proteste dei tifosi.

Gennaro Gattuso torna a parlare in una lunga intervista, il tecnico torna sull’accaduto col Tottenham e con Paratici e si sfoga. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Certe cattiverie - sottolinea il mister - vengono da Facebook e Twitter dove è possibile dar forza a qualsiasi falsità. Orrore a Wembley, il padre di Maguire travolto dagli hooligan: spunta un video raccapricciante | Immagini molto forti. (Liberoquotidiano.it)

In Serie A c'è il top, dovevo esserci anche io". Sulla questione Fiorentina è meglio lasciar stare, se n'è parlato anche troppo ed è inutile aggiungere altri particolari. (NapoliToday)

Mi dispiace per Pirlo, è un ragazzo bravo e volenteroso, spero che questo stop non lo penalizzi. Silvio Baldini ha parlato dell'incresciosa vicenda relativa a Gennaro Gattuso: "Ho l'immagine di uno che ha valori". (AreaNapoli.it)

Prima dell'intoppo con il Tottenham però, Gattuso aveva detto sì alla Fiorentina salvo poi lasciarsi male dopo pochi giorni: "Meglio lasciar stare, se n’è parlato anche troppo 'EX - Gattuso e il no del Tottenham: "Non ho potuto difendermi, il web è pericoloso". (Napoli Magazine)

Nessuno ha mai avuto dubbi sulla loro correttezza, ma hanno scritto una brutta pagina per la loro nazione” Nella lunga intervista rilasciata a Il Messaggero, Gennaro Gattuso, ha elogiato la Nazionale di Roberto Mancini che ha vinto l’Europeo appena una settimana fa. (Milan News)

Gennaro Gattuso, ex tecnico del Napoli, non ha trovato ancora una panchina e per quest'anno, molto probabilmente, resterà a guardare. Hai fallito ancora una volta l'obiettivo che il club ti ha chiesto: prima al Milan e poi al Napoli (AreaNapoli.it)