Scream, il trailer finale del film con Neve Campbell

Scream, il trailer finale del film con Neve Campbell
Cinefilos.it CULTURA E SPETTACOLO

La trama. Nel nuovo Scream Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto

Ecco il trailer finale di Scream, l’atteso film reboot targato Paramount Pictures e Spyglass Media Group. (Cinefilos.it)

Ne parlano anche altre testate

Ed è così che il quinto capitolo riesce davvero a recuperare l’anima del primo, diventando un’operazione riuscita. Il quinto capitolo che arriva oggi nelle sale ha capito benissimo questo concetto, tanto da ribadirlo direttamente al pubblico. (Orgoglio Nerd)

Ad esempio, Courtney Cox durante le riprese del primo film ha conosciuto suo marito, diventato poi partner sul lavoro. Perché la saga ha avuto così tanto successo? (ilGiornale.it)

Forse ammettendo che eravamo terrorizzati da Scream 5, dal rischio che si andava sobbarcando e dalla recensione che (pensavamo) ci avrebbe costretto a scrivere. Se il telefono squilla, devi rispondere a Scream 5. (CiakClub)

Scream ha trovato un modo per essere ancora attuale

Scream 4. Dimension Films HD Ghostface in Scream 4. di Giuseppe Benincasa 11/01/2022 16:29 | aggiornato 11/01/2022 16:33. Una delle caratteristiche principali di Scream è quella di aver messo il pubblico dei film horror davanti ai meccanismi che regolano questo stesso genere. (NoSpoiler)

Il numero di telefono fornito ai parenti dall’ospedale squilla a vuoto costantemente poiché il lavoro in corsia non dà tregua e una volta varcata la soglia del Pronto Soccorso dei parenti malati non si hanno più informazioni. (Sardegna Reporter)

La creatività irregimentata dall’industria che non per questo chiude le porte a novità o stranezze. Il suo segreto sta tutto nella maschera, un oggetto di grande intelligenza filmica, che continua a funzionare nonostante le molte parodie ne abbiano un po’ spento il potenziale, che mette paura senza bisogno di ombre e mistero, anche di giorno e in un prato all'inglese. (Wired Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr