Cecilia Rodriguez a contatto coi medici: ecco che sta succedendo

Cecilia Rodriguez a contatto coi medici: ecco che sta succedendo
kronic CULTURA E SPETTACOLO

La bellissima Cecilia Rodriguez è stata di recente a contatto con i medici.

Soltanto qualche ora fa invece, Cecilia ha caricato una Instagram Story in cui ha taggato lo studio del dottor Saverio

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real). Per molti naufraghi la fame si è fatta sentire, creando vari disagi ai protagonisti in gioco.

Leggi qui -> Cecilia Rodriguez e il nuovo tatuaggio: legame profondissimo. (kronic)

La notizia riportata su altri giornali

Ignazio Moser, com'è nato il rapporto con Cecilia Rodriguez dopo Il grande fratello VIP. Anche se ormai Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono sinonimo di coppia affiatata, la loro relazione non è iniziata nel modo migliore al Grande Fratello VIP 2: Cecilia lasciò in diretta Francesco Monte, nonostante fosse fidanzata con lui da quattro anni, però ha velocemente recuperato la felicità proprio grazie a Ignazio. (ComingSoon.it)

Cecilia Rodriguez al fidanzato Ignatio Moser: ‘Tutte le sue azioni avranno conseguenze’. Quando Ignatio Moser ha dovuto affrontare la prova del bacio con Francesca Lodo per vincere un piatto di pasta, quest’ultima ha detto: “Non lo conosco (Baritalia News)

Cecilia Rodriguez risponde su Instagram ad alcune domande dei follower sulla partecipazione di Ignazio a L’Isola dei Famosi. In effetti, il percorso di Ignazio è appena cominciato e tutto potrebbe accadere: continuate a seguire L’Isola per scoprire tutte le novità (SoloGossip.it)

Cecilia Rodriguez, ultimi momenti con Ignazio Moser: il video inedito

Cecilia Rodriguez e L’Isola dei Famosi, qual è stata l’ultima raccomandazione che ha fatto a Ignazio? Cecilia Rodriguez e L’Isola dei Famosi, cos’ha detto a Ignazio prima che partisse? (YouMovies)

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, è crisi per una delle coppie più amate: fan sconvolti. . La sua presenza in studio è stata molto apprezzata, soprattutto per i teatrini. (Inews24)

Cecilia Rodriguez sente già la mancanza del fidanzato Ignazio Moser che ha ufficialmente cominciato la sua avventura come concorrente dell’isola dei Famosi 2021. In soli sessanta secondi, Cecilia condivide con i fans gli ultimi momenti vissuti a casa con il suo Ignazio prima che cominciasse la sua avventura all’isola dei Famosi. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr