Roberto Menabò: il maestro del folk & blues arriva in Biblioteca a Sant’Ilario d’Enza

Dopo la bellissima serata di due anni fa, il chitarrista Roberto Menabò, gran maestro del blues, torna alla Biblioteca di S.Ilario (venerdì 7 ottobre, ore 21.00) per presentare la nuova edizione del suo album “A bordo del Conte Biancamano”, pubblicato nel 1985. “Ripubblicare un disco di chitarra acustica dal... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

CERVETERI – Si parte oggi alle 17 con “Sconnessioni sensoriali – l’artista reporter del presente”, un viaggio nel mondo dell’arte tra letture e immagini a cura dell’artista Cristiana Bindi, che per l’occasione esporrà le sue opere. (La Voce del Popolo )

Nessuno sa chi sia Banksy che […] (Bigodino.it)

La lettura di "Tobi Astronauta" di Lele Corvi condurrà tutti i piccoli visitatori in un emozionante viaggio tra i pianeti ad Alessandria L'articolo Eventi gratis per bambini Alessandria 9 ottobre 2016, lettura fiabe per scoprire lo Spazio e l’Universo sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Nella giornata odierna a seguito di una partecipata assemblea con la presenza di oltre 60 operatori sanitari dipendenti dell’Azienda Usl di Modena assegnati al servizio di Emergenza territoriale 118 e ai Pronto soccorso degli ospedali di Baggiovara, Vignola, Mirandola, Carpi, Pavullo, il sindacato Fp/Cgil di... (Bologna 2000)

Non c’è niente da fare, la stagione dei raffreddori sta per arrivare e noi dobbiamo correre ai ripari […] (Bigodino.it)

Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti Toscana: “Ritmi, condizioni di lavoro, orari: la situazione del settore può diventare esplosiva, c'è crescente tensione sociale nelle piattaforme di logistica” (Nove da Firenze)