I titoli del giorno a Piazza Affari: avanzano Diasorin, Recordati e Leonardo

I titoli del giorno a Piazza Affari: avanzano Diasorin, Recordati e Leonardo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Borse.it ECONOMIA

I titoli del giorno a Piazza Affari: avanzano Diasorin, Recordati e Leonardo Piazza Affari in modesto rialzo, in una seduta cauta prima dei risultati di Nvidia, in uscita dopo la chiusura di Wall Street. Sul Ftse Mib si distinguono i titoli farmaceutici, industriali e le utilities, mentre arretrano perlopiù banche e petroliferi. Se vuoi aggiornamenti su Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

Ne parlano anche altri giornali

spread Iveco (LA STAMPA Finanza)

La volatilità nei mercati globali, in vista dell'atteso rapporto trimestrale di Nvidia, è leggermente diminuita, illustrando la "fase di attesa" per gli investitori. (XTB)

Borsa: Milano poco mossa (+0,2%), bene Diasorin e Leonardo

SAN PAOLO, 28 AGO - E' lutto nel mondo del calcio, per la morte del giocatore uruguaiano di 27 anni, Juan Manuel Izquierdo, difensore del Nacional di Montevideo, ricoverato d'urgenza in ospedale giovedì scorso dopo un infarto durante l'incontro di Coppa Libertadores contro il San Paolo. (Firenze Viola)

Sale a 137,8 punti lo spread tra Btp e Bund tedeschi, con il rendimento annuo italiano in calo di 3,7 punti al 3,63% e quello tedesco di 3,8 punti al 2,24%. Appare poco mossa Piazza Affari dopo 3 ore di scambi, con l'indice Ftse Mib in rialzo dello 0,2% a 33.844 punti. (il Resto del Carlino)