Darksiders Genesis - Recensione PC |

Conclusioni. Darksiders Genesis ha fin da subito dato l’impressione di essere un titolo solido, che sancisce il ritorno a casa del suo creatore e soddisfa sotto certi aspetti gli appassionati della serie.

Un nuovo vecchio corso. Ebbene togliamoci subito un sassolino dalla scarpa, Darksiders Genesis è definibile come un action RPG/Hack & Slash isometrico.

In sostanza, al netto delle sue debolezze, Darksiders Genesis rappresenta un punto di ripartenza per la serie piuttosto che un vero punto di arrivo. (Naturalborngamers.it)

Su altre fonti

Ne approfittiamo per segnalare ai nostri lettori che, fin dalla scadenza dell’embargo di ieri, sulle pagine di SpazioGames è disponibile anche la video recensione del gioco, oltre al tradizionale articolo in formato testuale. (Spaziogames.it)

Darksiders: Genesis è il nuovo capitolo della serie action targata THQ Nordic, atteso molto presto su console e PC. Ora, IGN USA ha rilasciato un video coi primi 16 minuti tratti dal gioco. (Spaziogames.it)

Graficamente non sorprende, ma artisticamente riesce a donare ambientazioni molto gradevoli e ispirate. Più di 15 minuti di video in cui ad emergere fin dai primi istanti sono la grande dinamicità del titolo ed ad uno stile artistico decisamente ispirato. (Tom's Hardware Italia)

E invece Darksiders Genesis, a dispetto di quanto si possa evincere dalla sua estetica e dalla sua nuova impostazione, è al cento per cento un Darksiders capace di incorporare al suo interno tutti gli elementi che hanno decretato il successo della serie. (Spaziogames.it)

Non vuole quindi essere un Darksiders 4. 8.0. Giudizio Finale. C’è un grosso punto a favore di Darksiders Genesis. (SmartWorld)

I ragazzi di THQ hanno fatto un ottimo lavoro con il comparto artistico di Darksiders Genesis, le musiche sono incalzanti e epiche al punto anche se purtroppo non hanno nulla a che vedere con la OST di Darksiders 2 (curata dal buon Jesper Kyd). (DR COMMODORE)