Trinchera su Hasa: "Giovane di grande prospettiva, a noi piace lavorare con ragazzi così"

Trinchera su Hasa: Giovane di grande prospettiva, a noi piace lavorare con ragazzi così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

“Si tratta di un ragazzo del 2004 italo-albanese. Arriva dalla Juve a titolo definitivo con 30% sulla futura rivendita per i bianconeri ed ha grande prospettiva. È stato protagonista vincendo gli Europei con l’U19 italiana. Di lui si dice un gran bene ed è risaputo quanto a noi piaccia lavorare con i giovani. Si tratta di un ragazzo davvero molto interessante. Dobbiamo ringraziare i rapporti consolidati col suo agente, così come la Juve che si è messa a disposizione”. (Calcio Lecce)

Su altre fonti

David Juve, Giuntoli STRAVEDE per l’attaccante! Lo segue da 14 mesi: ma attenzione alla CONCORRENZA, le ultimissime sull’obiettivo Tra i... (Juventus News 24)

“Me ne hanno parlato tutti bene. Lecce, le parole di Hasa (Calcio Style)

Il suo arrivo non solo è stato quello che ha chiuso la campagna trasferimenti 2024/25 del Lecce, ma riguarda anche il più giovane innesto per la rosa della prima squadra. Intanto, però, c’è grande curiosità per capire la mano che potrà dare già nell’immediato. (Calcio Lecce)

Il ds del Lecce rivela la percentuale che spetta alla Juve sulla rivendita di Hasa

Credo che avere una seconda squadra possa aiutare tanto a crescere".LECCE - "Me ne hanno parlato tutti bene. Lavorerò come ho sempre fatto fino ad ora e sono sicuro che il duro lavoro ripagherà". (ilBianconero)

È un gruppo di ragazzi giovani. Sono molto contento di essere qui e farò di tutto per aiutare la squadra", le sue parole. (ilBianconero)

Il ds del Lecce rivela la percentuale che spetta alla Juve sulla rivendita di Hasa (Bianconera News)