Parma non è più a 5 Stelle: dopo Pizzarotti anche i consiglieri di maggioranza lasciano il M5S

La Stampa INTERNO

Fino ad ora si è sempre parlato dei rapporti tesi tra Federico Pizzarotti e il Movimento 5 Stelle, fino allo strappo del sindaco di Parma, che ha deciso di abbandonare il partito fondato da Beppe Grillo. Ma ora la crisi si allarga a tutta la maggioranza grillina in Comune. ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Da ieri le immagini che ben rappresentano chi comanda e chi - per ora - ubbidisce nel M5S sono state scattate a Palermo alle 10.39 quando Virginia Raggi arriva all'Hotel Posta, quartiere generale del partito nella due giorni del raduno Italia a 5 ... (CorriereCity)

Cioè la gestione del potere, che è di gran lunga più delicata e ... La Raggi e il Movimento 5 Stelle ora cominciano ad affrontare i problemi veri nella Capitale. (NotiziePolitica)

Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha annunciato che la giunta M5s sta predisponendo una riforma della macchina amministrativa “per garantire, come avevamo promesso, un’organizzazione del Comune di Roma Capitale più efficace, in grado di offrire ai cittadini servizi efficienti e di qualità”. (altroquotidiano.it)

ROMA – La sindaca di Roma Raggi annuncia “a breve” un incontro con il presidente del Consiglio Renzi: “Spero di vederlo prima dell'assestamento di bilancio” e “mi aspetto correttezza”. (il Paese Nuovo)

È quanto emerge dalla conferenza stampa convocata dal primo cittadino Leopoldo Di Girolamo. (Umbria24)

Se i vigili non bastano il sindaco chieda il supporto delle Forze dell’Ordine” (Nove da Firenze)