Cupra: si avvicina il debutto della Born

La Stampa ECONOMIA

In programma c’è un ampiamento della rete dei concessionari, con l’obiettivo di arrivare a 800 punti vendita entro il 2022

Una sorella dal design “caliente” della Volkswagen ID.3: è questa la prima impressione che trasmette la Born, la compatta 100% elettrica del marchio Cupra, nato da una costola della Seat.

Inoltre, diverse componenti della vettura saranno fatte di plastica riciclata, a sottolineare ulteriormente la vocazione ambientalista della Born. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Con una tecnica un po’ speciale di animazione, grazie alla quale i giornalisti potevano crearsi un avatar per entrare nel Cupra Garage, il 22 mattina, il neo presidente e Ceo di Seat e Cupra, Wayne Griffits ha celebrato il terzo anniversario del neo brand spagnolo. (Icon Wheels)

L'. Formentor e - HYBRYD, nuova spinta elettrificata da Cupra In casa Cupra è partita la produzione di Formentor e - HYBRID, in arrivo in Italia dal prossimo mese di marzo. con motore 1.4 e-Hybrid 204 CV e #cambioautomatico Dsg… - ilmessaggeroit : Arriva #formentor #e-Hybrid, il gioiello elettrificato di #cupra. (Zazoom Blog)

Alla nostra domanda sul perché abbiano deciso di costruirne un numero limitato, il presidente Griffiths ci ha risposto che: “Pensiamo che un’edizione limitata possa accrescere ulteriormente l’interesse verso la nuova Formentor VZ5 al quartier generale della Cupra a Barcellona, il presidente Wayne Griffiths (nella foto qui sopra) ha risposto a una serie di domande in occasione di una tavola rotonda. (AlVolante)

Esattamente come la “cugina” Volkswagen ID.3, con la quale la compatta spagnola dovrebbe condividere anche gli altri “tagli” da 45 e 58 kWh. Un secondo modello 100% elettrico presentato nel 2019 in veste di concept e sul quale la Casa spagnola sta lavorando per farlo entrare in produzione (Motor1 Italia)

Ma del resto, come ha detto il Presidente die Seat, Wayne Griffiths: «LaVZ5 unisce prestazioni eccezionali a un design esterno ancora più ricercato, andando a rappresentare la massima espressione delle . (Zazoom Blog)

I progetti papabili per la Cupra elettrica sono già pronti e il nuovo modello verrà presentato probabilmente entro la fine dell’anno. Farlo con auto come Porsche Taycan nella fascia più alta del mercato è un po’ più facile, ma farlo con auto piccole, facendo soldi, è una sfida”. (QN Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr