«The Batman»: la prima volta di Robert Pattinson

«The Batman»: la prima volta di Robert Pattinson
Vanity Fair Italia Vanity Fair Italia (Cultura e spettacolo)

LEGGI ANCHE. Robert Pattinson come Joaquin Phoenix: «The Batman» sarà il nuovo «Joker»?

LEGGI ANCHE. «The Batman», Christian Bale: «Robert Pattinson è la scelta giusta». LEGGI ANCHE. «The Batman»: Colin Farrell sarà il Pinguino.

Ne parlano anche altri giornali

The Batman è stato descritto da Reeves come un noir e vedrà il Cavaliere Oscuro narrato come il più grande detective del mondo. Sempre via Twitter l'attore Jeffrey Wright, nuovo commissario Gordon, ha fornito quello che sembra un primo sguardo al bat-segnale che dovrebbe avere anche un nuovo design in linea con il nuovo logo. (Cineblog)

Matt Reeves, regista di The Batman, ha rivelato in un breve video le prime immagini che vedono Robert Pattinson indossare il costume del Cavaliere Oscuro. Sono ufficialmente iniziate le riprese per The Batman, il nuovo reboot dell’Uomo Pipistrello che vedrà Robert Pattinson indossare i panni di Bruce Wayne (LaScimmiaPensa.com)

ECCO L’IMMAGINE DAL SET. The Batman, ricordiamo, arriverà nelle sale il 21 giugno 2021, vantando un cast che comprende anche Zoe Kravitz, Colin Farrell, Paul Dano, Andy Serkis, John Turturro, Peter Sarsgaard e Jayme Lawson. (Best Movie)

È stato Matt Reeves, il regista di The Batman, il primo a svelare il nuovo look della prossima versione dell’Uomo Pipistrello interpretato dall’attore inglese Robert Pattinson. Reeves ha da poco pubblicato online un “camera test” (ovvero un breve video dal set) sull’atteso aspetto del Cavaliere Oscuro della DCEU. (Tom's Hardware Italia)

The Batman: chi ha diffuso le prime immagini di Robert Pattinson? Chissà se ci ha messo lo zampino la girlfriend Suki Waterhouse… Il fatto è che Robert Pattinson alla fine ha accettato. (AMICA - La rivista moda donna)

Il breve video mostra un accenno della colonna sonora, affidata a Michael Giacchino, mentre il profilo di Pattinson si delinea in un gioco inquietante di ombre e luci di colore rosso. Il film si chiamerà semplicemente “The Batman” mentre le informazioni sulla trama sono ancora poco chiare. (DDay.it - Digital Day)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti