Covid, Lopalco: "La Dad va prorogata fino alla primavera". Poi replica alle critiche: "Io attaccato sui social dai soliti imbecilli"

l'Immediato INTERNO

Spero che questo post non sia oggetto di shit-storm come il precedente da parte dei soliti imbecilli.

Questo darà senza dubbio impulso alla campagna vaccinale già partita nelle scuole, università e negli altri servizi essenziali.

Questa pagina la gestisco da solo e di tempo a disposizione per queste comunicazioni ne ho poco

Poi su Facebook, l’epidemiologo si è difeso dalle critiche subite nelle ultime settimane attraverso i social e ha fatto il punto anche sui vaccini. (l'Immediato)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto l’assessore alla Salute della Regione Puglia, Pierluigi Lopalco, ospite su Radio Capital. “Per me la didattica a distanza dovrebbe continuare fino all’inizio della primavera”. (TeleRama News)

Quali le motivazioni e le reazioni di tale disposizione, lo abbiamo chiesto al Professore Gilberto Pellegrino, docente di fisica al Liceo Palmieri di Lecce. Non solo, questo continuo cambiare modalità di apprendere, certamente non aiuta a costruire sani rapporti di socializzazione. (Corriere Salentino)

Samo in zona gialla, ma abbiamo segnali preoccupanti relativi alla variante inglese. Per me la didattica a distanza dovrebbe essere prorogata fino all’inizio della primavera”. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Il ministro della Salute Speranza al Senato per comunicazioni sulla situazione pandemica: Si teme una terza ondata, specialmente in Lombardia Oggi vertice per i protocolli sull’operatività di cinema e teatri, che dovrebbe però slittare. (LaPresse)

Contro l’ordinanza il ricorso del Codacons Lecce e un gruppo di genitori. “Ancora una volta – scrivono i ricorrenti – si confonde il mezzo con lo scopo (Orizzonte Scuola)

Per me la didattica a distanza dovrebbe essere prorogata fino all’inizio della primavera” Ospite di ‘The Breakfast Club’ su Radio Capital ha spiegato perché sia necessaria. (Oggi Scuola)