Paratici: "Fuori delle prime 4? Non ci penso nemmeno. Siamo tutti in discussione"

Paratici: Fuori delle prime 4? Non ci penso nemmeno. Siamo tutti in discussione
Sky Sport SPORT

Il dirigente della Juve ha poi aggiunto: "Penso che i giocatori che giocano in questa rosa siano giocatori bravi, competitivi

Paratici che poi risposto così a una domanda sul valore della rosa juventina: "I giocatori sono sotto rendimento?

Il dirigente bianconero: "Non pensiamo nemmeno all'eventualità di non concludere la stagione tra le prime quattro posizioni.

Fabio Paratici , ds bianconero, non prende nemmeno in considerazione la possibilità di vedere la Juventus fuori dalla prossima edizione della Champions League (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Paratici ha risposto alle voci riguardo un possibile ritorno di Allegri sulla panchina della Juve al posto di Pirlo. «In questo momento pensiamo a lavorare e fare meglio possibile. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, Gamba: “Pirlo via solo con crollo totale”. Concetto ribadito anche da Pirlo, ma le cose ovviamente con un fallimento totale potrebbero cambiare. E’ chiaro che se Allegri rimanesse senza panchina e la Juventus senza Champions e senza allenatore, diventerebbe un matrimonio di interesse”. (CalcioMercato.it)

Ne parleremo con l'allenatore". vedi letture. Vi siete messi in discussione, ma cosa vi manca? Le abbiamo fatte anche quando vincevamo (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, Pirlo in discussione | La rivelazione di Paratici

In caso contrario Andrea avrebbe rischiato l'esonero. Nella ripresa, poi, è cambiata la scena. A quel punto Gattuso ha buttato nella mischiae qualcosa in più c'è stato. Koulibaly, invece di metterci il piede, ha pensato opportuno di girarsi e aprire il varco all'argentino (Calciomercato.com)

Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

Ci vuole qualche tempo in più Tutti noi dobbiamo metterci in discussione, ma allo stesso tempo fare valutazioni corrette e lucide sui calciatori“. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr