AEW: Tony Khan risponde alle polemiche per i tweet di sfida alla WWE

Il tweet incriminato. Tony Khan aveva scritto: “Ho visto che farte un testa a testa di mezz’ora con noi.

Ha destato scalpore il tweet di oggi di Tony Khan, presidente della AEW, che ha apertamente sfidato SmackDown la settimana prossima quando il suo Rampage andrà in onda in parziale contemporanea con lo show della WWE.

Un altro tweet diceva di come anche nel 1998 i fan online fossero molto arrabbiati per la sfida di Eric Bischoff a Vince McMahon

Non vedo l’ora di battere il vostro show più importante testa a testa. (Zona Wrestling)

Su altre testate

Il contratto di Mrs Wrestling scadrà infatti nel corso del prossimo anno, cosa che dovrebbe spingere la federazione di Vince McMahon ad adeguare i contratti della coppia al più presto possibile. Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter, il contratto di Johnny Gargano con la federazione di Stamford scadrà ufficialmente il 3 dicembre e non il 31, come era stato invece precedentemente riportato da Fightful Select ad inizio settembre. (The Shield Of Wrestling)

Il Cleaner è uno dei più importanti wrestler al mondo, attualmente detentore sia del AAA Mega Championship sia del AEW World Championship. Bruce Prichard durante Something to Wrestle ha rivelato come non conoscesse Kenny Omega prima di Starrcast 2019, nonostante il suo passato in Deep South Wrestling, ex territorio di sviluppo della WWE (The Shield Of Wrestling)

Tony Khan non vuole che finisca in quel modo e, in un recente tweet ha svelato le sue intenzioni circa la “gestione” di tale scontro. In tanti vedono nella competizione tra AEW e WWE i riflessi della gloriosa Monday Night War tra la WCW e la WWE, finita con il trionfo della compagnia dei McMahon. (The Shield Of Wrestling)

La prossima puntata di Dynamite si terrà di Sabato e la AEW vuole fare le cose in grande, e mettere in scena uno show di assoluto livello per i fan dal vivo di Orlando e per i milioni che lo vedranno da casa. (SpazioWrestling.it)

Parlando con Sports Illustrated, CM Punk ha discusso proprio della theme song di Adam Cole. La sua theme song è schizzata ai primi posti di iTunes dopo il suo rientro sul ring. (SpazioWrestling.it)

Gli annunci per Saturday Night Dynamite. Nella successiva puntata di Saturday Night Dynamite, i Lucha Brothers difenderanno i titoli di coppia della AAA contro due amici mascherati di Andrade El Idolo. (Zona Wrestling)