Green Pass: cosa succede domani 15 ottobre a chi non ce l'ha

Green Pass: cosa succede domani 15 ottobre a chi non ce l'ha
Today.it INTERNO

La certificazione medica che attesta l’esclusione dal green pass a chi va consegnata?

Dopo la prima dose si genera il green pass quando sono passati 15 giorni.

L'eventuale certificato che attesti l’effettuazione della prima dose non darà diritto a entrare al lavoro prima dei 15 giorni.

Ma qualora il dipendente debba presentarsi in azienda deve necessariamente mostrare il green pass

Green Pass 15 ottobre: chi è esentato. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Controllo dei flussi e del GREEN PASS. RESITI:. Buona forma fisica. Affidabilità e precisione. Disponibilità a lavorare su turni. Offerte di Lavoro per addetti al controllo Green Pass a Vicenza Il controllore di Green Pass dovrà svolgere attività semplici: accoglienza, controllo dei QR code e una prima vigilanza. (VicenzaToday)

Le attività da poter fare senza certificazione verde ci sono, ma sono poche. LEGGI ANCHE > > > Obbligo del green pass: multe salate per chi non rispetta le linee guida. In ultima analisi ci sono gli sport (CheNews.it)

Trasporti e Green Pass, ok esordio su mezzi Air

Fino al 31 dicembre 2021, termine dello stato di emergenza, i dipendenti per accedere nelle aziende, devono essere in possesso della certificazione verde. Dipendenti e controlli. 968 i dipendenti AIR, 336 – pari al 34,71% – quelli che nel primo giorno di verifiche sono stati sottoposti a controlli a campione nelle sedi di Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno. (EdizioneCaserta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr