Mamma Ferragni a La Maddalena, arriveranno anche Chiara e Fedez?

Mamma Ferragni a La Maddalena, arriveranno anche Chiara e Fedez?

Può sorprendere ma Marina di Guardo ha 60 anni e sembra una ragazzina, con un corpo tonico e perfettamente in forma, da essere confusa con la figlia Chiara.

Mamma Ferragni non resiste al fascino della Gallura e torna in vacanza, questa volta a La Maddalena, dove sfoggia un fisico da urlo.

Relax per Marina di Guardo a La Maddalena.

Resta solo da attendere il loro arrivo, magari approfittando che mamma Ferragni sta trascorrendo qui le sue vacanze

Come la mamma, anche l’influencer ama la Sardegna e soprattutto la Gallura, tanto che ogni anno con la sua famiglia organizzano le loro vacanze. (Gallura Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chiara Ferragni ha una rivale in fatto di stile: la mamma. APPROFONDIMENTI ICONA DI STILE Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, fisico invidiabile a 60. (ilgazzettino.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da marinadiguardo (@marinadiguardo). Leggi anche: Marina Di Guardo “ruba” il chiodo a sua figlia Chiara Ferragni! Marina Di Guardo: lavoro e relax in Sardegna (UnaDonna)

Assolutamente no: ecco cosa ha indossato la mamma delle Ferragni per i suoi primi giorni di vacanza. Marina Di Guardo, costume scollato e fiore tra i capelli: i look per la vacanza in Sardegna Marina Di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni, è partita per la Sardegna e ora sta passando le giornate all’insegna del relax tra bagni in piscina e cene a base di pesce. (Stile e Trend Fanpage)

Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni/ Al mare sfoggia un fisico invidiabile

Chiara Ferragni pubblica una foto pazzesca della signora in bikini: strepitosa. | Guarda. Marina, oltre a essere nota per essere la mamma dell'influencer, è conosciuta per essere stata vicedirettrice dello showroom di Blumarine nella sua città, Cremona. (Liberoquotidiano.it)

Corpo longilineo e atletico per Marina Di Guardo, in vacanza in Costa Smeralda. Bella ed elegante, ha forme perfette: sembra una ragazzina. Marina Di Guardo è sensualissima in bikini. La madre di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo, in bikini a 60 anni mostra un fisico tonicissimo. (Gossip News)

Sua mamma Marina Di Guardo, che al momento è in vacanza in Costa Smeralda ha pubblicato diverse foto in cui mostra a tutti i suoi momenti di relax cullata dalle onde del mare. È un ragazzo geniale e sensibile". (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr