Ma basta un’ordinanza per porre fine allo spettacolo? (di G. Fauceglia)

Ma basta un’ordinanza per porre fine allo spettacolo? (di G. Fauceglia)
Salernonotizie.it INTERNO

Stampa. Come è noto il Tribunale Amministrativo Regionale ha accolto il ricorso del Governo e di alcuni privati cittadini contro l’ordinanza n.

Già questo avrebbe dovuto essere un buon motivo per escludere (o meglio soppesare) un provvedimento tanto invasivo, come quello disposto dalla Regione.

1/2022 della Regione Campania, che aveva disposto, a causa dell’emergenza Covid-19, lo stop alle lezioni in presenza, fino al 29 gennaio, per le scuole materne, elementari e medie. (Salernonotizie.it)

Su altri media

"I dati rilevati dalle nostre Aziende Sanitarie sui positivi registrati in età scolastica nella settimana 11-17 gennaio 2022 ammontano a 25.745", fa sapere la Regione Campania in una nota. 570 è il numero totale contatti scolastici posti in quarantena (NapoliToday)

Mentre corro dal mare alle colline del Cilento, sotto al braccio destro ho un Mac; sotto all’altro, invece, un quintale d’umiltà. Giornalista per professione, video-fotoreporter per ossessione, racconto storie per necessità. (Giornale del Cilento)

Allarme nel salernitano. "Abbiamo avuto negli ultimi giorni, anche nella città di Salerno, un incremento importante di classi poste in quarantena. I dati rilevati dalle Aziende Sanitarie della Campania sui positivi registrati in età scolastica nella settimana 11-17 gennaio 2022 ammontano a 25.745. (SalernoToday)

Covid: Campania, 25.745 contagiati in età scolastica

“I contagi riguardano le seguenti fasce di età: 0-5 anni, 7.442; 6-10 anni, 10.881; 11-13 anni, 7.422. De Luca (Campania) a Bianchi: “Nell’ultima settimana i positivi in età scolastica sono stati 25.745” Di. (Orizzonte Scuola)

“Il governo nazionale, mentre è impegnato a fare propaganda, non ha ancora stabilito le risorse aggiuntive per il potenziamento del trasporto scolastico“. Il governo si era impegnato a dare risorse aggiuntive. (Tecnica della Scuola)

- NAPOLI, 18 GEN - "I dati rilevati dalle nostre Aziende Sanitarie sui positivi registrati in età scolastica nella settimana 11-17 gennaio 2022 ammontano a 25.745". (Ansa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr