Tutti attendono il vaccino. Come sapere quando è il nostro turno?

Proiezioni di Borsa INTERNO

Dunque, tutti attendono il vaccino: ecco come sapere quando è il nostro turno

Quali sono i risultati del calcolatore. Una volta inseriti i suddetti dati, il calcolatore si pronuncia.

Nonché sul tipo di prodotto somministrabile nella specie, sul numero di persone che precede il nostro turno, sulla percentuale dei vaccinati.

Si tratta di un calcolatore che consente di sapere quale sarà la data della nostra somministrazione. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri giornali

La supernonna Livia è uscita di casa alle 7.30 del mattino ed è arrivata a destinazione quattro ore dopo. LEGGI ANCHE –> Fiorella Mannoia si è sposata: dopo 15 anni ha detto “Si”. “Conosciamo la signora: non è la prima volta che percorre a piedi il tratto di strada tra i due comuni (Formatonews)

Gli account sui canali social (Facebook, Instagram, YouTube e Twitter) dell’Asl Toscana nord ovest seguiti da oltre 40mila persone Tutte le ultime informazioni in tema di vaccinazioni antiCovid-19 sono adesso facilmente consultabili, 24 ore su 24, attraverso l’assistente virtuale Whatspp dall’Asl Toscana nord ovest. (LuccaInDiretta)

Al di là della campagna vaccinale anti-Covid, in molti angoli del Vecchio Continente la somministrazione dei vaccini in farmacia rappresenta una realtà consolidata. “Il mantra deve essere ‘vaccinare, vaccinare, vaccinare’. (L'HuffPost)

Inizia un percorso di speranza, che deve vedere la fiducia dei cittadini a farsi vaccinare. Sei box sono stati predisposti nel Palacastello, inaugurato alla presenza dell’Amministrazione comunale, del prefetto Daniela Lupo («Rispettiamo le regole», ha detto), dei vertici e dei dipendenti di Ausl, delle forze dell’ordine. (IlPiacenza)

Il 37% degli over 85 non ha risposto all’appello per sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid. Praticamente azzerato, invece, il dato inerente le CRA: nella settimana dal 15 al 21 febbraio non si sono rilevati nuovi casi. (Piacenza24)

Un gesto importante per sconfiggere il virus e tornare a quella normalità che tutti conosciamo e desideriamo ritrovare», ha dichiarato Stefano Allasia, presidente del Consiglio regionale Il vaccino contro il Covid-19 è veramente sicuro, anche se è stata realizzato in tempi così brevi? (QC QuotidianoCanavese)