Champions League, Sarri all'attacco Gabbiadini si deve adattare a noi, non il contrario

Calcio Fanpage SPORT

Il tecnico dei partenopei ha condotto la consueta conferenza stampa della vigilia del match di Coppa tornando sul momento della squadra: "In Europa troviamo motivazioni forti, dobbiamo migliorare in questo. Tutti devono sacrificarsi per il gruppo. (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Al termine del match del San Paolo Maurizio Sarri non ha potuto fare a meno di esprimere il suo rammarico per il ... (Il Mattino)

Sarri ha deciso di puntare su Mertens falso nueve, con l'attaccante ex ... Manolo Gabbiadini questa sera non sarà in campo dal primo minuto nella sfida di Champions League contro il Besiktas. (Calciomercato.com)

Nel postpartita di Napoli-Besiktas, l'allenatore dei partenopei Maurizio Sarri ha commentato l'incontro di Fuorigrotta, che ha visto uscire vincitori gli ospiti con il risultato di 3-2. (Stop and Goal)

Il Besiktas si allena al San Paolo (La Repubblica)

Una gara per la storia e per medicare le ferite dopo i ko consecutivi in campionato con Atalanta e Roma. Mini turnover in Champions per Sarri, al San Paolo arrivano l'ex Inler e lo spauracchio Quaresma. (Calcio Fanpage)

Terza sconfitta consecutiva dopo... (altroquotidiano.it)