Pioli: "Calhanoglu leader tecnico e morale del Milan, può diventare un top player"

TUTTO mercato WEB SPORT

Pioli: "Calhanoglu leader tecnico e morale del Milan, può diventare un top player". vedi letture. Hakan Calhanoglu leader di questo Milan.

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Stefano Pioli

L'ha detto in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro la SPAL, l'allenatore della squadra rossonera Stefano Pioli: "Credo sia un grande giocatore, lo sto stimolando perché ha la qualità per diventare determinante nel risultato finale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha commentato in conferenza stampa l’esito della sfida Milan-Roma a ‘San Siro‘. Queste le dichiarazioni di Pioli:. Sulla vittoria: “Deve darci fiducia e positività per la corsa all’Europa”. (Pianeta Milan)

Abbiamo la possibilità di finire il campionato mostrando in campo le nostre qualità e potercela giocare anche contro squadre più forti”. Siamo partiti lenti ma poi ci siamo sciolti e abbiamo vinto con merito”. (MilanLive.it)

Milan, Pioli: "Rebic era stanco, ma senza gol forse non sarebbe uscito". Io preferisco vedere calciatori che non ce la fanno più perché vuol dire che hanno dato tutto. (TUTTO mercato WEB)