Griezmann Saul in stand-by, la Juve osserva: i dettagli

Juventus News 24 SPORT

Rallentamenti per lo scambio Griezmann-Saul tra Barcellona e Atletico Madrid: ecco le ultime di mercato. Lo scambio tra Barcellona e Atletico Madrid, con Griezmann di nuovo ai Colchoneros e Saul in blaugrana, subisce un rallentamento e alimenta le speranze della Juve, da tempo attenta sui due calciatori.

Come riportato da Fabrizio Romano non ci sarebbe ancora l’accordo perché il Barcellona chiederebbe un conguaglio economico a corredo dello scambio: l’Atletico Madrid, dal canto suo, è forte delle offerte per Saul dalla Premier League

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE > > > Il sacrificio di Miralem Pjanic pur di tornare alla Juventus. Le voci di uno scambio fra Barcellona e Atletico avevano preso piede, con Saul individuato come possibile contropartita. Nel taglio alto si può infatti leggere senza mezzi termini “Operazione cancellata” (SerieANews)

Saltato lo scambio Saul-Griezmann, il Barcellona sta ora pensando a un nuovo scambio riguardante il centravanti francese. Ed è pronto a proporre alla Juventus - si legge - lo scambio tra Griezmann e Dybala. (TUTTO mercato WEB)

Ne sa qualcosa la Juventus, che sta fiutando la sempre più concreta possibilità di mettere le mani su Miralem Pjanic a un prezzo relativamente contenuto, anche perché il bosniaco non rientra assolutamente nei piani tattici di Ronald Koeman. (JuveLive)

Leggi anche – DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Cagliari, oggi arriva Dalbert. Juventus, maxi-scambio con il Barcellona per Griezmann. Secondo quanto riporta il quotidiano francese L’Equipe, Barcellona e Juventus potrebbero presto parlare di calciomercato. (CalcioToday.it)

A cura di Paolo Fiorenza. D'altro canto l'entourage di Saúl non vuole certo andare a peggiorare la condizione economica del centrocampista, come invece sarebbe nelle intenzioni dei blaugrana, spinti a risparmiare ovunque possibile sugli stipendi dei calciatori. (Sport Fanpage)

, nonostante sia già al centro di diverse calde trattative di mercato. "Nel mondo del calcio tutto è possibile", ha detto ieri Enrique Cerezo, presidente dell'Atlético Madrid, commentando il possibile ritorno di Antoinenella capitale spagnola in uno scambio con Saul. (ilBianconero)