Milano, doppio allarme bomba in metrò: valigetta sospetta in Centrale e bidone a Bussero

BCR Magazine INTERNO

Un doppio allarme bomba nella metropolitana di Milano ha causato l'interruzione di due linee. Alle 11 una valigetta sospetta trovata lungo i binari ha causato l'evacuazione di tutti i passeggeri che sono stati fatti salire in fretta e in furia in ... (BCR Magazine)

Su altri giornali

Milano, 19 ottobre 2016 - Scene da guerriglia tribale in piazza Duca d'Aosta: non è chiaro cosa abbia scatenato una sorta di caccia all'uomo ma è di grosse proporzioni una rissa ripresa dall'alto dall'assessore alla Sicurezza del Municipio 2, Luca Lepore. (Il Giorno)

L'ATM, per evitare gravi ripercussioni ha disposto il blocco della linea gialla che passa dalla stazione centrale, limitando il disagio dei pendolari con un servizio sostitutivo di autobus che coprono le tratte a rischio bomba. (AlgheroCitta)

Nessuna presenza di agenti, tutto lasciato al caso". Luca Lepore ha pubblicato in diretta, sulla sua pagina facebook, il video di una rissatra migranti, con fuga (e furto?) in bicicletta finale ad alto rischio di incidente (guarda ... (il Giornale)

La scena si conclude con una vera e propria "caccia all'uomo", pericolosa perché si svolge nel traffico. L'ex consigliere comunale Luca Lepore ha ripreso un'animata discussione tra extracomunitari davanti alla stazione Centrale di Milano. (Milano Fanpage)

Poco più di un terzo degli europei sopra i 15 anni (34,4%) non mangia quotidianamente frutta e verdura, mentre solo una persona su sette (14,1%) consuma le cinque porzioni quotidiane, pari a circa 400 grammi, raccomandate dall’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e consigliate dalla campagna europea 5... (Il Fatto Alimentare)

In due distinti episodi è scattato l'allarme bomba. La stazione è stata immediatamente evacuata e la circolazione dei treni è stata interrotta per circa mezz'ora tra Repubblica e Sondrio. (InfoCatania)