Dalla Sanità al deserto dell'Arabia Saudita, alla Dakar 2025 i giovani meccanici formati dall'Altra Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La grande sfida è iniziata per i giovani napoletani che parteciperanno alla leggendaria Dakar 2025. Due di loro, formati dalla Scuola del Fare, fanno parte del team tecnico che gestirà... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
La decisione della FIA arrivata diverse ore dopo la fine della tappa stravolge la classifica del 1° stage della categoria auto della Dakar 2025: cambia il vincitore, beffa per Chicherit che aveva già festeggiato il sorprendente successo. (Fanpage.it)
Gen 19:38 (Italiaracing.net)
Mi rivedo in un frame tragicomico a metà speciale, chilometro 162 con una pioggia di punti esclamativi sul roadbook, dove non dovrei, ma chiudo gli occhi più di qualche istante perché sbattiamo -ancora, forte- e non posso bestemmiare nell’interfono. (MOW)
Come già successo nel prologo, anche nella Tappa 1 è Daniel Sanders a conquistare il primo posto, staccando tutti i rivali. Come i 2'04'' di ritardo accusati dal secondo classificato, lo statunitense Ricky Brabec - Monster Energy Honda HRC - vincitore nel 2024, o i 2'26'' inflitti a Ross Branch, terzo nella tappa. (Eurosport IT)