Mamma rimprovera un gruppo di bulli: “Non bestemmiate”. Presa a calci

Cronaca Qui INTERNO

Aggredita davanti al figlio per aver rimproverato un gruppo di bulli invitandoli a non bestemmiare. È accaduto al centro commerciale Le Gru di Grugliasco (Cronaca Qui)

La notizia riportata su altre testate

I giovani sono stati identificati e denunciati dai carabinieri di Torino per lesioni in concorso (ilgiornaleditalia)

Torino, rimprovera bulli: aggredita Condividi 08 gennaio 2018 9.50 Una donna e suo figlio sono stati aggrediti da una baby gang, dopo che la signora veva rimproverato i giovani, tra i 15 e i 17 anni, per il loro linguaggio… (Rai News)

Aggredita e presa a calci per aver invitato un gruppo di giovanissimi a non bestemmiare davanti al figlioletto. E' successo nel centro commerciale "Le Gru", a Grugliasco. (Fidelity News)

I fatti si riferiscono allo scorso mese di ottobre, ma la notizia è stata resa nota in queste ore al termine delle indagini portate avanti dai carabinieri della compagnia di Rivoli. (QV QuotidianoVenariese)

Una cliente del centro commerciale le Gru di Grugliasco , appena fuori Torino, è stata assalita da una baby gang nel parcheggio del 'mall' mentre stava tornando alla macchina dopo aver fatto la spesa con il… (Quotidiano.net)