Autostrade lancia l'app per il Cashback, rimborsi per i ritardi agli automobilisti

Autostrade lancia l'app per il Cashback, rimborsi per i ritardi agli automobilisti
Altri dettagli:
Sky Tg24 INTERNO

Ad esempio, se si incorre in un ritardo di mezz’ora in un viaggio di 3 ore, non ci sarà alcun cashback

Dopo un anno di prove arriva Free To X Cashback : l’applicazione attraverso cui segnalare i ritardi che vanno oltre i tempi “normali” di attraversamento di un percorso.

L’accesso al cashback Per avere accesso al cashback, il ritardo deve essere significativo.

Il rimborso sarà quindi erogato direttamente sull’Iban nel caso di biglietto ritirato al casello oppure su carta di pagamento o sistema Telepass. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Così Roberto Tomasi, Ad di Autostrade per l’Italia, a margine della presentazione del ‘cashback del pedaggio’, tenutasi oggi pomeriggio in diretta streaming. L’app ‘Free to X’ è già scaricabile gratutitamente sui dispositivi ma il cashback partirà da domani. (Monti Prenestini)

In particolare, il cashback sarà valido per le seguenti tipologie di transiti su:. – percorsi con ingresso e uscita su rete ASPI;. – percorsi con ingresso su rete ASPI e uscita su altra concessionaria;. (TG24.info)

A chi utilizza contanti o carte, per richiedere il rimborso sarà sufficiente inviare la fotografia – tramite app - della ricevuta di pagamento, ritirata al casello di uscita Al test condotto sul servizio di cashback, hanno partecipato anche cinque grandi associazioni dei consumatori (Adiconsum, Adoc, Adusbef, Codacons e Federconsumatori). (ilmessaggero.it)

L'autostrada ti ridà i soldi: come funziona il cashback

Perdere tempo fermi in coda in autostrada potrebbe non essere più un problema. Il progetto giunge al pubblico dopo i test estivi su 6.300 guidatori invitati a fornire feedback del servizio, che è già stato presentato all’Antitrust. (La voce di Rovigo)

Arriva il rimborso del pedaggio autostradale in caso di code con il nuovo cashback di Autostrade per l’Italia, che arriva dopo la multa dell’Antitrust combinata ad ASPI proprio per i mancanti rimborsi. (NEWSAUTO)

In particolare, il cashback sarà valido per le seguenti tipologie di transiti su:. percorsi con ingresso e uscita su rete ASPI;. percorsi con ingresso su rete ASPI e uscita su altra concessionaria;. percorsi con ingresso su altra concessionaria e uscita su rete ASPI;. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr