Bitcoin ai massimi da sei settimane, sostenuto da Musk ed Amazon

AGI - Agenzia Italia ECONOMIA

Negli ultimi giorni, la speculazione è cresciuta sui possibili piani di Amazon per le criptovalute, dopo che la società ha pubblicato un annuncio di lavoro per un esperto in valuta digitale e blockchain.

In particolare, la principale valuta digitale è salita fino a 39.544,29 dollari, secondo CoinDesk, raggiungendo il livello più alto da metà giugno.

Ai massimi da sei settimane il prezzo del Bitcoin: un rally che alcuni investitori attribuiscono sia ad alcune prese di beneficio sia alle indiscrezioni circa il fatto che Amazon potrebbe presto avventurarsi nel mondo delle valute digitali. (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il lungo termine, Credit Suisse rimane Neutral su Tesla con un prezzo obiettivo di 800 dollari L’opinione di Barclays su Tesla Nonostante una posizione ribassista sulle azioni Tesla, l'analista Brian Johnson prevede che gli utili batteranno le aspettative degli analisti, alzando le stime sugli utili trimestrali da 0,92 a 1,08 dollari per azione. (Investing.com)

Durante la chiamata sugli utili, a Elon Musk è stato chiesto dei piani di Tesla relativi all’apertura a terze parti del suo ambito network Supercharging. Durante l’ultima conferenza finanziaria che si è tenuta alcune ore fa, il CEO di Tesla Elon Musk ha criticato Apple per la sua politica dell’App Store e per l’uso del cobalto nelle batterie di iPhone e Mac. (iPhone Italia)

Tesla: le attese per il 2° trimestre 2021. Secondo alcuni analisti, Tesla riuscirà ad archiviare ricavi per 11 miliardi di dollari, un incremento dell’82% rispetto al medesimo periodo del 2020 e il 6% in più su base sequenziale. (Investire.biz)

(LaPresse) – Credit Suisse chiude il secondo trimestre con un calo degli utili del 78%: l’utile netto attribuibile agli azionisti è di 253milioni di franchi. Lo rende noto in gruppo in una nota (LaPresse)

L’azienda sta testando nuove celle allo stato solido. (HelpMeTech)

Le azioni Tesla hanno chiuso la sessione regolare in aumento del 2,2% a 657,62 dollari e in after-market hanno guadagnato oltre l’1% a 664,30 dollari. Apple e Advanced Micro Devices comunicheranno i risultati degli utili trimestrali nella giornata di martedì. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr