Raspadori: “Futuro, una cosa è chiara. Mai pensato di andare via. Inter? Sarei bugiardo…”

fcinter1908 SPORT

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'attaccante parla dei progetti futuri e mostra di avere le idee chiare. Gianni Pampinella. Giacomo Raspadori è il giocatore del momento.

Mi sono appena affacciato sul calcio dei grandi: la cosa più importante è stare in campo il più possibile.

«Una cosa la vedo chiarissima: la volontà di continuare a sognare facendo quello che mi piace e raggiungendo ogni giorno qualcosa in più

Per il mio percorso, in questo momento, penso sia la cosa migliore. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Io un po' Vialli e un po' Mancini? Lì ho capito di aver realizzato un sogno, ma che è anche importante continuare a farlo dandomi nuovi obiettivi. (TUTTO mercato WEB)

La punta risponde così: "Forse falso nove, ma più che altro dal punto di vista tecnico e per caratteristiche fisiche. Un nome, quello della punta del Sassuolo, filtrato anche in direzione Inter. (Inter Dipendenza)

In rampa di lancio anche con il Sassuolo, è al centro dell'attenzione di diversi club, in ambito di mercato, il blogger Pasqui prova ad affidargli un'eredità pesante, come si può leggere nel seguente articolo: ​https://vivoperlei. (Calciomercato.com)

Forse falso nove, ma più che altro dal punto di vista tecnico e per caratteristiche fisiche. L'amore per il Sassuolo. "Mai pensato di andare via, mai avuti dubbi: per il mio percorso, in questo momento, penso sia la cosa migliore (Eurosport IT)

Uno di quelli che ho studiato di più assieme a Tevez, Di Natale e anche Paolo Rossi, guardando le sue partite con papà. Eto'o il mio preferito per generosità". vedi letture. Nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport, Giacomo Raspadori, ha parlato anche dei giocatori che ha studiato e di quello a cui si sente di assomigliare: "Per fisico, tecnica e stile di gioco forse ad Aguero. (TUTTO mercato WEB)

Ma anche che è troppo importante continuare a farlo, dandomi nuovi obiettivi", racconta Raspadori alla Gazzetta dello Sport. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Sassuolo racconta le sue emozioni con la maglia della Nazionale. (fcinter1908)