Raspadori: “Futuro, una cosa è chiara. Mai pensato di andare via. Inter? Sarei bugiardo…”

Raspadori: “Futuro, una cosa è chiara. Mai pensato di andare via. Inter? Sarei bugiardo…”
fcinter1908 SPORT

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'attaccante parla dei progetti futuri e mostra di avere le idee chiare. Gianni Pampinella. Giacomo Raspadori è il giocatore del momento.

Mi sono appena affacciato sul calcio dei grandi: la cosa più importante è stare in campo il più possibile.

«Una cosa la vedo chiarissima: la volontà di continuare a sognare facendo quello che mi piace e raggiungendo ogni giorno qualcosa in più

Per il mio percorso, in questo momento, penso sia la cosa migliore. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Io un po' Vialli e un po' Mancini? Lì ho capito di aver realizzato un sogno, ma che è anche importante continuare a farlo dandomi nuovi obiettivi. (TUTTO mercato WEB)

La punta risponde così: "Forse falso nove, ma più che altro dal punto di vista tecnico e per caratteristiche fisiche. Un nome, quello della punta del Sassuolo, filtrato anche in direzione Inter. (Inter Dipendenza)

In rampa di lancio anche con il Sassuolo, è al centro dell'attenzione di diversi club, in ambito di mercato, il blogger Pasqui prova ad affidargli un'eredità pesante, come si può leggere nel seguente articolo: ​https://vivoperlei. (Calciomercato.com)

Raspadori: “Mi sono dato nuovi obiettivi. Ecco cosa mi ha detto Mancini”

Forse falso nove, ma più che altro dal punto di vista tecnico e per caratteristiche fisiche. L'amore per il Sassuolo. "Mai pensato di andare via, mai avuti dubbi: per il mio percorso, in questo momento, penso sia la cosa migliore (Eurosport IT)

Uno di quelli che ho studiato di più assieme a Tevez, Di Natale e anche Paolo Rossi, guardando le sue partite con papà. Eto'o il mio preferito per generosità". vedi letture. Nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport, Giacomo Raspadori, ha parlato anche dei giocatori che ha studiato e di quello a cui si sente di assomigliare: "Per fisico, tecnica e stile di gioco forse ad Aguero. (TUTTO mercato WEB)

Ma anche che è troppo importante continuare a farlo, dandomi nuovi obiettivi", racconta Raspadori alla Gazzetta dello Sport. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Sassuolo racconta le sue emozioni con la maglia della Nazionale. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr