GF Vip, Attilio Romita furioso si scaglia contro Alfonso Signorini: «Vuole farmi fuori»

GF Vip, Attilio Romita furioso si scaglia contro Alfonso Signorini: «Vuole farmi fuori»

Secondo Attilio Romita, durante l’ultima puntata del GF Vip Alfonso Signorini non gli ha concesso abbastanza spazio per parlare. GF VIP: FURIA ATTILIO ROMITA Durante tutta la seconda puntata a tenere banco sono state le donne, da Pamela Prati a Ginevra Lamborghini, e Attilio Romita si è offeso e sentito in disparte. Mentre su canale 5 Signorini mandava avanti la puntata, sul canale 55 di Mediaset Extra, il giornalista si sfogava con Charlie Gnocchi: Alfonso non mi ha fatto dire nemmeno una parola, come se non esistessi. (leggo.it)

Su altri media

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Attilio Romita lancia pesante accuse ad Alfonso Signorini. Gossip TV (ComingSoon.it)

Gf Vip 7, Attilio Romita si scaglia contro Alfonso Signorini e gli autori: i motivi (Video) Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Gf Vip 7, e dopo la fine della trasmissione Attilio Romita si è in qualche modo scagliato contro la produzione e contro Alfonso Signorini, parlando con Charlie Gnocchi (Isa e Chia)

Grande Fratello Vip, Attilio Romita furioso con Alfonso Signorini (credits Uff. Grande Fratello Vip, seconda puntata: Alberto De Pisis e Antonella Fiordelisi in nomination ma senza rischi (ilmattino.it)

Gf Vip, Giucas Casella gela Romita (che gli ha dato del "bavoso"): "Il bue che dice cornuto all'asino"

LEGGI ANCHE : — GF Vip, Attilio Romita furioso si scaglia contro Alfonso Signorini: ‘Vuole farmi fuori’ Attilio Romita è tra i primissimi concorrenti ad aver varcato la porta rossa della casa del GF Vip. (Funweek)

Mentre i sudditi ancora piangono la scomparsa della regina Elisabetta II, nella casa del Grande fratello vip Attilio Romita ha semitano il panico parlando proprio della famiglia reale. Ma i termini utilizzati dal giornalista televisivo sono stati così duri e forti da costringere la regia del programma a disattivare l'audio e a cambiare inquadratura. (ilGiornale.it)

Sono passati appena tre giorni dall'inizio del Grande Fratello Vip e va in scena già il primo dissing tra dentro e fuori la Casa. A lanciare la bomba è stato Attilio Romita - che sta dimostrando di non avere peli sulla lingua - tirando in ballo Giucas Casella. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr